Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mappa Tuttocitta si può utilizzare

Salve ragazzi, volevo porvi un semplice quesito.
    Ho un sito web dove ho dei motori di ricerca che visualizzano attivita commerciali.
    Mi verrebbe molto comodo visualizzare la posizione dell'attività commerciale utilizzando la mappa usando Tuttocittà.
    un utente cliccherebbe sulla via dell'esercente e (tramite link)compare una mappa con il logo di tuttocittà con la posizione dell'attività commerciale.
    Vorrei sapere se si può utilizzare, ho chiamato tre loro operatori, ma risposte nessuna. non lo sanno. Si deve pagare o e gratuito?

C'è anche come domanda a cui rispondono nelle loro faq, ma ugualmente non capisco
    http://www.tuttocitta.it/tcolnew/help.html#faq

Posso aggiungere le mappe al mio sito?
    Sì, puoi farlo. TuttoCittà ti offre la possibilità di pubblicare sul tuo sito i box di "ricerca mappe e percorsi" e i link da personalizzare con le coordinate geografiche di luogo. Copia e incolla il codice dei kit già predisposti e includilo nelle pagine del tuo sito. Aiuta i tuoi utenti a trovarti!
    Salvation

Utente di HTML.it
    Con quella dichiarazione che fanno loro sei autorizzato ad includere una loro ricerca. Pero` non puoi modificare l'immagine (quelle sono coperte da copyright) e devi inserirle secondo le loro istruzioni (questo perche` il loro guadagno viene attraverso la pubblicita` che inviano assieme alla mappa, che deve pertanto arrivare all'utente come vogliono loro).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie.
    quindi le loro mappe così come arrivano possono essere visualizzate da un link contenuti nelle pagine del mio sito?
    grazie molte...

p.s. sul sito si tuttocittà non sono riuscito a trovare informzioni dettagliate

Permessi di invio