Ciao ragazzi, dopo aver installato virtual pc sul tiger, ho provato ad installare il buon vecchio win 2000. Ma ora mi chiedo, come si fa a cancellare in modo da non aver più niente occupato da win? In modo da lasciare solo virtual pc vuoto.
:rollo:
Ciao ragazzi, dopo aver installato virtual pc sul tiger, ho provato ad installare il buon vecchio win 2000. Ma ora mi chiedo, come si fa a cancellare in modo da non aver più niente occupato da win? In modo da lasciare solo virtual pc vuoto.
:rollo:
dovrebbe bastare cancellare ildisco virtuale che hai creato.... gia' provato?
No perchè quando sono sul disco virtuale mi permette solo di avviarlo o modificarlo, possibile?
se non ricordo male nella finestrellina di virtual pc c'era un "Elimina" o simili...o no? Senno scusami, ma xke non vai direttamente nella cartella dove virtual pc salva i dischi fissi virtuali e lo sposti nel cestino? E' quello il file che cresce e occupa sempre piu spazio.....
ah, fantastico... mi sapresti dire il percorso di questo disco virtuale?
![]()
mmmh... non so, nn l'ho mai usato su mac... lo usavo su winzozz!Originariamente inviato da semolino
ah, fantastico... mi sapresti dire il percorso di questo disco virtuale?
![]()
![]()
Comunque se guardi nei settaggi dovresti trovarlo... o proprio se non lo trovi, segui la proicedura guidata di un nuovo disco virtuale e quando ti chiede dove crearlo, guarda il percorso di default dove lui va a scrivere...
Originariamente inviato da semolino
![]()
![]()
![]()