Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rescissione con Tin.it

  1. #1

    Rescissione con Tin.it

    Salve,
    ho un abbonamento con Tin.it (la vecchia Tin 1200 poi diventata 2048/512) ed è incredibilmente caro per gli standard attuali (49,90€ al mese).

    Purtroppo mi pareva che il contratto scadesse il 30 luglio, invece scade il 30 giugno e non ho fatto in tempo a mandare la raccomandata per la disdetta.

    Allora ho provato a telefonare al numero verde ma ho riscontrato un comportamento degli operatori inqualificabile: appena gli dicevo di voler disdire alcune volte mi attaccavano il telefono (sembra incredibile ma è così!), altre volte mi tenevano in attesa per 10 minuti finchè non cadeva la linea, etc. etc.

    Uno degli operatori mi ha detto che si può rescidenre lo stesso, altri due che dovevo mandare la raccomandata e che ora non si può più fare niente per un anno.

    E' possibile che un contratto così svantaggioso non si possa rescindere in qualche modo per ancora un altro anno? A me pare una cosa assurda, dovrebbero un minimo venire incontro ai clienti in queste situazioni.

    Redattore di: ConsolemaniaMultiplayer.it

  2. #2
    Purtroppo è così.
    Non ti dico la mia sorpresa quando mi si è rinnovato il vecchio abbonamento 56k che costava 100.000 all'anno.
    Per la disdetta occorre raccomandata A.R. almeno 60 giorni prima che scadano i termini del rinnovo.

    http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=5629

    Inutile dire che è un buon motivo per mollare tin/alice/telecom e compagnia.
    Quanto ai call center, preferisco il contatto più "umano" con una pagina html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.