Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[WIN XP home] Installazione Office solo su un Account

Salve a tutti, ho un computer con windows XP HOME e ho 2 account uno amministratore e due limitati.

E' possibile installare Microsoft Office pro 2003 solo su l'utente amministratore e no sui 2 limitati?

grazie per le risposte.

Poi ho visto che certi programmi installati su Amministratore , poi non vanno sugli account limitati (faccio uno stupido esempio il gioco Splinter Cell puo' essere avviato solo da Amministratore..)
    per questo non ce una soluzione?

grazie ancora

Ciauz ^^

Re: [WIN XP home] Installazione Office solo su un Account

Originariamente inviato da Raptusis
    E' possibile installare Microsoft Office pro 2003 solo su l'utente amministratore e no sui 2 limitati?
    È abbastanza un pasticcio: bisognerebbe impostare l'ACL della cartella di Office (c:\programmi\Microsoft Office) in modo che la possa leggere solo l'amministratore, rimuovere tutte le icone di Office dai menu degli altri utenti, cambiare le associazioni dei file (sempre negli altri due utenti), ...
    Originariamente inviato da Raptusis
    Poi ho visto che certi programmi installati su Amministratore , poi non vanno sugli account limitati (faccio uno stupido esempio il gioco Splinter Cell puo' essere avviato solo da Amministratore..)
    per questo non ce una soluzione?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=998515
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Perfetto!
    Sei stato chiarissimo e gentilissimo!

ciao

Ciao !
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio