Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pagine 1 2 3

pagine 1 2 3

ciao a tutti...ragà sapete kualkosa riguardo alla creazione di pagine???ho creto un sito e nelle sezione rikieste ke ho stanno tutte le immagini ke mi rikiedono però ci mette una vita a caricarle tuttte e quindi vorrei far in modo che si creassero delle pagine automatike tipo ogni 10 immagini una pagine ecc
    grazie
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    solo HTML non puoi....

devi usare un linguaggio server

...I'm insane in the brain...

quindi? sto all'inizio e nn so proprio dove rivolgermi, ha un nome specifico kuello ke mi serve?
    scusa la mia ioìgnorantità

Originariamente inviato da pepsimen
    quindi? sto all'inizio e nn so proprio dove rivolgermi, ha un nome specifico kuello ke mi serve?
    scusa la mia ioìgnorantità
    Se sei un beginner puoi fare le cose "a mano".
    Mi spiego, ti crei una pagina chiamata che ne so gallery1.html, un'altra gallery2.html, un'altra ancora gallery3.html e così via. Poi fai in modo di prevedere dei link da una pagina all'altra.

Se vuoi fare una cosa più bella, devi usare un linguaggio lato server, ovvero PHP oppure ASP.

manualmente le so fare, io intendo x farlo in modo auttomatiko,tipo le diskussioni dei forum x esempio ogni tot di post si crea pagina 2 3 4 5 ecc. cmq sei stato gentilissimo

Originariamente inviato da pepsimen
    manualmente le so fare, io intendo x farlo in modo auttomatiko,tipo le diskussioni dei forum x esempio ogni tot di post si crea pagina 2 3 4 5 ecc. cmq sei stato gentilissimo
    Allora ti serve apache+php.
    Dal sito http://www.appservnetwork.com/ intanto puoi scaricare il web server apache + PHP + MySql.

Poi ti consiglio di leggerti un manuale di PHP (su html.it lo trovi). Infine, di chiedere lumi sulla sezione del forum dedicata a PHP.

ok grazie

Permessi di invio