ragazzi ma non so come mai emule non mi funziona praticamente all'avvio la visualizzazione č strana e non si apre nulla come mai? sapete qualcosa? ho reistallato piu di una volta ma nulla....cosa consigliate?
ragazzi ma non so come mai emule non mi funziona praticamente all'avvio la visualizzazione č strana e non si apre nulla come mai? sapete qualcosa? ho reistallato piu di una volta ma nulla....cosa consigliate?
miglioverde
Spiegati meglio: in che senso la visualizzazione č strana?!? cosa non ti si apre?!?![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
si vedono solo i pulsanti in alto e basta. Tutto grigio e non posso far nulla
miglioverde
perchč usi emule plus?Originariamente inviato da miglioverde
si vedono solo i pulsanti in alto e basta. Tutto grigio e non posso far nulla
infatti uso emul plus
č sempre andato bene ma ora non so cosa sia forse un errore d'installazione non so! Il fatto che anche se reistallo non va........che devo fare? aiuto![]()
![]()
miglioverde
fai un immagine dello schermo con emuleplus ...
hai fatto doppio post
KuFu
Hai disinstallato, riavviato, re installato e riavviato?!? e non vā lo stesso?!?Originariamente inviato da miglioverde
infatti uso emul plus
č sempre andato bene ma ora non so cosa sia forse un errore d'installazione non so! Il fatto che anche se reistallo non va........che devo fare? aiuto![]()
![]()
:master:
francy esatto non va
miglioverde
Non va č una risposta troppo generica, fai un cattura schermo e fai vedere cosa ti appare dopo forse si riesce a consigliarti meglio...Originariamente inviato da miglioverde
francy esatto non va
KuFu
mah, č strana sta cosa...
perchč non usi eMule invece del plus?!?![]()