Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script test port

Utente di HTML.it

script test port

Salve a tutti,
    ragazzi sto cercando un semplice script che sia in grado di interrogarmi un indirizzo IP e dirmi il relativo stato delle Porte (open, close, strealth ecc..) tipo superscan ma molto più sempliciotto...

Qualcuno può aiutarmi???

Ho bisogno di tenerlo in locale quindi i vari link che mi permettono di fare questo non mi sono utili...Grazie Mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    cosa significa molto più sempliciotto?
    e non ho capito neanche cosa significa "Ho bisogno di tenerlo in locale quindi i vari link che mi permettono di fare questo non mi sono utili"

spiegati meglio.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    mi servirebbe una semplice interfaccia
    tipo:

inserisci indirizzo ip: xxx.xxx.xxx.xxx
    inserisci numero porta: 222

-clicca qui per avviare la scansione-

l'output dovrebbe restituire lo stato della porta ...

esistono svariati tester in rete. se vuoi scrivertene uno che funziona puoi provare a combinare su google le parole chiave c o c++ con port scan. ne scrivi uno, lo compili, ti connetti e lo lanci dallla shell del dos.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se ti interessa sapere solo se una porta è aperta o chiusa (metodo connect) i tool in rete sono infiniti (angry ip scanner ad esempio). Se pretendi una scansione a basso livello (open/close/stealth) la cosa si complica.... tra l'altro su windows xp sp2 ci sono intrinseci problemi dovuti all limitazione delle socket raw... i tool di questo tipo devono usare librerie apposite.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio