Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

uscire dal proprio sito

...non so se chiedo una cosa assurda: vorrei fare sul mio sito "un'uscita" cioè tu clicki in una determinata area e ciò ti fa abbandonare il sito, per far questo devo per forza fare un link a un altro sito? oppure? grazie anticipatamente

Esci e dova vai? Devi chiudere il browser dell'utente?

Ti ricordo che un sito web non è come un'applicazione desktop e ci sono regole e usanze differenti, specialmente in questo caso.

basta che l'utente clicchi sulla X

Utente di HTML.it
    no no non mi son spiegata...non voglio che si chiuda la finestra, semplicemente che stia in una terra di nessuno, se ciò non esiste (come sospetto), farò un semplice link a un altro sito (che so magari ad html.it giusto per far la ruffiana!!!), oppure una semplice pag di commiato...tutto qui!! grazie

Originariamente inviato da uma171
    no no non mi son spiegata...non voglio che si chiuda la finestra, semplicemente che stia in una terra di nessuno, se ciò non esiste (come sospetto), farò un semplice link a un altro sito (che so magari ad html.it giusto per far la ruffiana!!!), oppure una semplice pag di commiato...tutto qui!! grazie

HTML.it non è terra di nessuno... che senso ha tutto ciò?

Originariamente inviato da uma171
    Proprio non ne vedo il senso.

Il web non è una cosa 'sequenziale', come un libro, ad esempio: non esiste l'"ultima pagina". Quando ho trovato quello cercavo sul tuo sito, semplicemente me ne vado da un'altra parte. O digito un altro indirizzo, oppure vado su Google e via dicendo.

Proprio non vedo il senso di quello che vuoi fare.

Utente di HTML.it
    ahahaha mi spiace aver creato confusion...il senso ce l'ha nel progetto credetemi con fiducia, ma ok capisco che è impresa ardua, ed escamotaggerò...poi appena metto online vi dirò così capirete, un'ultima cosa...se facessi ad esempio un link ad html.it dal punto di vista legale, posso farlo tranquillamente o sono necessari permessi varii?

Adesso mi hai incuriosito. Se hai tempo, spiega.

Utente di HTML.it
    ...una scemenza...per scaramanzia però vorrei aspettare, giuro che appena lo pubblico te lo fò sapere (è il mio primo sito e son emmmmozionataaaaa...anche perchè è mio personale), diciamo che ogni link è rappresentato da un simbolo, compresa questa uscita di cui parlavo...però appunto per fare un'uscita vera e propria preferivo un qualcosa di particolare, ma va bene uguale linkare ad altri (es. appunto html visto che mi è stato sempre di grande aiuto), per fare ciò posso farlo tranquillamente dunque?!

Permessi di invio