Ciao ho messo in atto l'esempio da te riportato no fare caso al antecedente questo.....Originariamente inviato da crescenzo
metti sul frame
MovieClip.prototype.centra = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
};
poi sul pulsante
on (release) {
centra('pagina.html', 'titolo', 510, 445);
}
![]()
Lo script funzia benissimo.....Volevo chiederti se però c'era un altro metodo su Flash che mi permetteva di fare la stessa cosa senza che il browser salti fuori con il fastidioso messaggio del POP UP BLOCCATO......siccome che ho visto in rete un sito che esattamente apre un altra finestra senza che lo veda come popup allora mi chiedevo come....GRAZIE ANCORA!!

Lo script funzia benissimo.....Volevo chiederti se però c'era un altro metodo su Flash che mi permetteva di fare la stessa cosa senza che il browser salti fuori con il fastidioso messaggio del POP UP BLOCCATO......siccome che ho visto in rete un sito che esattamente apre un altra finestra senza che lo veda come popup allora mi chiedevo come....GRAZIE ANCORA!!
Rispondi quotando