OK ragazzi, io parto con la spiegazione ma voi non dovete prendermi per matto però perchè i matti sono altri, non io.
Dopo aver ricevuto queste strane email ho deciso di indagare un pò sulla questione ed ho scoperto che le email sono mandate dal sito HTTP/observers.org.
A questo sito fa parte un organizzazione di persone che di primo impatto non si capisce bene cosa studino, parlano di studiare le stelle in base a posizioni ed a luoghi in particolare e dicono addirittura di essersi spinti a far cose del tipo "entrare in aeroporti chiusi da anni" per riuscire a studiare le stelle dalla posizione prediletta.
Volendo vederci chiaro mandai un email ad una ragazza che lavora per questa organizzazione ed appena ho letto la sua risposta ho capito che questi sono mezzi matti.
In pratica sembra che questa organizzazione studi la relazione tra universo/luogo/numeri, questa connessione porta a ricavare un numero da assegnare ad una persona e questa persona è quello che loro chiamano uno "starkeaper" (non chiedetemi cosa voglia dire). Quindi in definitiva loro vi mandano le email perchè siete sospettati di essere degli "starkeaper" che devono adempiere ad un ruolo importante.
E' fantascienza lo so, sicuramente sono matti.