Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman

Critiche iPod nano

L'ho appena comprato ma non sono molto soddisfatto. La qualità di riproduzione non è un granchè.

Inoltre:

Non vi sembra che il volume massimo sia scarso? Soprattutto in pezzi con grande dinamica (classica ad esempio).

Ma si può togliere lo stacco tra un pezzo e l'altro, per esempio per riprodurre in continuo un album live senza separazione tra canzoni?

La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

che io sappia no, non si può avere una riproduzione gapless sugl ipod
    mi pare che l'unica marca che fa riproduttori gapless sia la archos... con l'iAudio ci si avvicina, ma c'è sempre un decimo di secondo di pausa...
    Per la potenza audio non credo si possa fare nulla, la apple è stata denunciata per aver rovinato le orecchie ai giovini e quindi li hanno tarati bassi... Anche qui le uniche due o tre compagnie che fanno ancora volumi decenti sono la iAudio, la archos e la iRiver che sono sui 20mW x2
    Per la qualità audio le migliori sono Apple, iAudio e iRiver, non necessariamente in quest'ordine

se cerchi in internet esistono vari software per sbloccare il volume degli iPod.

tipo questo http://gopod.free-go.net/

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di Klayman
    Grazie, il gopod l'ho scaricato, poi lo provo. Io ho un Archos Ondio e suona meglio, anche attaccato al mio mega impianto alta fedeltà.

Ma con itunes non si possono fare tracce senza intervallo di un cd e scaricarle sul nano?
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Originariamente inviato da Room237
    che io sappia no, non si può avere una riproduzione gapless sugl ipod
    mi pare che l'unica marca che fa riproduttori gapless sia la archos... con l'iAudio ci si avvicina, ma c'è sempre un decimo di secondo di pausa...
    Per la potenza audio non credo si possa fare nulla, la apple è stata denunciata per aver rovinato le orecchie ai giovini e quindi li hanno tarati bassi... Anche qui le uniche due o tre compagnie che fanno ancora volumi decenti sono la iAudio, la archos e la iRiver che sono sui 20mW x2
    Per la qualità audio le migliori sono Apple, iAudio e iRiver, non necessariamente in quest'ordine
    Ci dimentichiamo di Creative?

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    evitiamo flame in questa discussione.

Klayman ha chiesto una cosa riferita all'iPod, non quale lettore sia meglio/peggio.

------------------
    un link utile:
    http://www.apple.com/sound/

think simple think ringo

Originariamente inviato da darkmavis
    Ci dimentichiamo di Creative?
    volentieri!

suonano malissimo secondo me...

cmq vedo nel link postato da marketto che anche la apple ha fatto un software per sbloccare il volume... che mossa strana. Ad ogni modo vorrei sapere al massimo a quanto può arrivare un iPod in mW

Suonano male?
    Vabbè, basta con l'OT dai

Ci scanniamo un'altra volta

Permessi di invio