Pagina 91 di 98 primaprima ... 41 81 89 90 91 92 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Utente di HTML.it
    Ciao a tutti,

cosa ne pensate di etomite e MODx ?

Ciao a tutti, probabilmente la mia domanda l'avranno già fatta in molti ma, come dire... a leggere più di sessanta pagine per trovare la risposta non ce la faccio, quindi abbiate pazienza.
    Ordunque: cerco un CMS adatto alle mie esigenze e soprattutto alle mie capacità.
    Utilizzo: una piccola web community, quindi chat, moduli per le news, recensioni, articoli vari, eventualmente photogallery, ecc ecc (il forum non mi serve perché ho intenzione di metterlo a parte).
    Ora viene il dramma: le mie capacità sono limitate a una superficiale conoscenza dell'html, quindi mi servirebbe un CMS facile da usare e che abbia un'ampia documentazione possibilmente in italiano (già sono alle primissime armi, se aggiungo la difficoltà linguistica non ne esco più); una cosa tipo "per cambiare il logo smanetta qui e qui", "per cambiare dimensioni di questo blocco fai così e colà", "per cambiare colore a questo pezzo...".
    Aehm, forse chiedo troppo?

Grazie

Ciao a tutti, probabilmente la mia domanda l'avranno già fatta in molti ma, come dire... a leggere più di sessanta pagine per trovare la risposta non ce la faccio, quindi abbiate pazienza.
    Ordunque: cerco un CMS adatto alle mie esigenze e soprattutto alle mie capacità.
    Utilizzo: una piccola web community, quindi chat, moduli per le news, recensioni, articoli vari, eventualmente photogallery, ecc ecc (il forum non mi serve perché ho intenzione di metterlo a parte).
    Ora viene il dramma: le mie capacità sono limitate a una superficiale conoscenza dell'html, quindi mi servirebbe un CMS facile da usare e che abbia un'ampia documentazione possibilmente in italiano (già sono alle primissime armi, se aggiungo la difficoltà linguistica non ne esco più); una cosa tipo "per cambiare il logo smanetta qui e qui", "per cambiare dimensioni di questo blocco fai così e colà", "per cambiare colore a questo pezzo...".

Grazie

Originariamente inviato da BastardaInside

Grazie
    Prova con drupal, ha un'ampia comunità che gli gira attorno

http://drupal.org/
    http://www.drupalitalia.org/
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Qualcuno sa consigliarmi un buon back end, ma solo quello? Cerco praticamente un pannello amministrativo che mi permetta di inserire cose nel DB, che poi estrarrò io con query lato pubblico... esiste niente del genere???

Se hai voglia di smanettare c'è Ez Publish che è un vero frame piu che cms e ti permette di creare ciò che vuoi...

C'è un pannello di admin pronto, ma se vuoi puoi modificarlo..
    La grande community Universitaria
    www.unimagazine.it
    Compro siti universitari, contattami

Qualcos'altro?
    EzPublish è ottimo, ma mi servirebbe qualcosa di più "contenuto"...

niente niente

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi,
    incomincio a dire che sto posto è troppo grande..è quindi alla fine non si riesce a capire niente..perche chi a fretta come me di trovare un buon cms eccc..non ha tempo di leggere tuttte le cose che dite....il moderatore dovrebbe mettere insieme tutte le informazzioni utili cosi si capisce meglio

cmq il problema mio è che ho un hosting php ..senza supporto database ( solo per adesso poi piu in la arò pure il database ) è quindi cerco un cms senzza senzza supporto database...hre che qualcuno mi dica come si cinfigura ecc..perche non so come usarli sti cms..

Ps..mi serve anche un cms con suporto database..perche sti giorni devo fare un sito per um mio amico......ringrazzio subbito chi me aiuta

Onestamente non credo che esistano CMS senza db! Mantenere le impostazioni di un db su file.. bhe... è una faticaccia e renderebbe il tutto molto lento! Qualche cosa base forse la si trova (ma io non ne ho mai sentiti!).

Cmq sarebbe meglio farsi mettere il db

PS
    Quando scrivi non intrecciare le dita!!!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio