Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: link a una popupwindow

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

link a una popupwindow

dovrei creare un link in un menu' che alla pressione mi apra una windows redimensionata da un java....avete qlk esempio??

Utente di HTML.it
    non basta che al menu imponi all'evento

on(release) un getURL("javascript:nomefunzione (parametri)", "get"); ??

prova e sappici dire!

Originariamente inviato da ascip
    non basta che al menu imponi all'evento

on(release) un getURL("javascript:nomefunzione (parametri)", "get"); ??

prova e sappici dire!
    NN va....eppure ho piazzato la funzione sulla pag html ma sembra non prenderla....

Originariamente inviato da SymX
    NN va....eppure ho piazzato la funzione sulla pag html ma sembra non prenderla....
    metti sul frame

MovieClip.prototype.centra = function(nome, titolo, lar, alt, feat) {
    getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
    };

poi sul pulsante

on (release) {
    centra('pagina.html', 'titolo', 510, 445);
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    metti sul frame

getURL("javascript:var x = Math.round((screen.width/2)-("+lar+"/2));var y=((screen.height/2)-("+alt+"/2));window.open('"+nome+"','"+titolo+"','width="+l ar+",height="+alt+",screenX=' + x + ',left=' + x + ',screenY=' + y + ',top=' + y + ',"+feat+"');void(0);");
    };

poi sul pulsante

on (release) {
    }

Purtroppo non va....casomai ci ragiono un po su.....

metti sul frame

};

poi sul pulsante

on (release) {
    }

Ciao ho messo in atto l'esempio da te riportato no fare caso al antecedente questo..... Lo script funzia benissimo.....Volevo chiederti se però c'era un altro metodo su Flash che mi permetteva di fare la stessa cosa senza che il browser salti fuori con il fastidioso messaggio del POP UP BLOCCATO......siccome che ho visto in rete un sito che esattamente apre un altra finestra senza che lo veda come popup allora mi chiedevo come....GRAZIE ANCORA!!

Ciao ho messo in atto l'esempio da te riportato no fare caso al antecedente questo..... Lo script funzia benissimo.....Volevo chiederti se però c'era un altro metodo su Flash che mi permetteva di fare la stessa cosa senza che il browser salti fuori con il fastidioso messaggio del POP UP BLOCCATO......siccome che ho visto in rete un sito che esattamente apre un altra finestra senza che lo veda come popup allora mi chiedevo come....GRAZIE ANCORA!!

sinceramente nn ho capito cosa vuoi dire

cioè invece del popup cosa vuoi far aprire??

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sinceramente nn ho capito cosa vuoi dire

cioè invece del popup cosa vuoi far aprire??

ciao
    Esempio COME IN QUESTO SITO DOVE NON MI DA UN BLOCCO POPUP.......

Esempio COME IN QUESTO SITO DOVE NON MI DA UN BLOCCO POPUP.......
    a me lo da lo stesso il blocco
    (nn vorrei dire cavolate) ma alla fine è un impostazione di winxp sp2 che ti blocca o meno a seconda del tipo di impostazione che hai

a me lo da lo stesso il blocco
    (nn vorrei dire cavolate) ma alla fine è un impostazione di winxp sp2 che ti blocca o meno a seconda del tipo di impostazione che hai

Ah si ti blocca!! .....si potrebbe essere dovuto a qualche impostazione però io ho il blocco pop-up attivo.....gli altri me li blocca tutti......forse ho dei problemi.......ok...allora come non detto.
    Ciao e grazie

Permessi di invio