Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

animazione solo prima volta [flash + javascript]

Ciao, avete qulche dritta sull'interazione tra Flash e Cookie Javascript per far sì che un'animazione si verifichi solo alla prima visita e che si ripeta anche all'apertura di una nuova sessione browser?

(ho provato con SharedObject ma c'è l'inconveniente che l'animazione si vede solo una UNICA volta... anche dopo gionri oppure svuotamento cache.. niente, non si parte più...)

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: animazione solo prima volta [flash + javascript]

Originariamente inviato da i_am_antipop
    Ciao, avete qulche dritta sull'interazione tra Flash e Cookie per far sì che un'animazione si verifichi solo alla prima visita e che si ripeta anche all'apertura di una nuova sessione browser?

grazie
    perchè nel titolo hai scritto flash+JS ? la cosa è facilmente risolvibile utilizzando gli shared object direttamente da flash

Re: Re: animazione solo prima volta [flash + javascript]

Originariamente inviato da and80
    perchè nel titolo hai scritto flash+JS ? la cosa è facilmente risolvibile utilizzando gli shared object direttamente da flash
    ciao ho editato il post dopo la tua risposta... con sharedObject ho problemi.. si annidano e non si cancellano mai: così l'animazione si vede solo una volta, ma mai più...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Re: Re: animazione solo prima volta [flash + javascript]

Originariamente inviato da i_am_antipop
    ciao ho editato il post dopo la tua risposta... con sharedObject ho problemi.. si annidano e non si cancellano mai: così l'animazione si vede solo una volta, ma mai più...
    capisco, non sò, forse ci sono problemi a livello di codice... comunque se ci sono problemi con gli shared object, puoi usare i cookies con PHP ad esempio e richiamare il PHP con LoadVars

se invece vuoi proseguire con JS, puoi utilizzare i metodi indicati in questa Guida solo che con JS non sò proprio come si impostano i cookies

Re: Re: Re: Re: animazione solo prima volta [flash + javascript]

Originariamente inviato da and80
    capisco, non sò, forse ci sono problemi a livello di codice... comunque se ci sono problemi con gli shared object, puoi usare i cookies con PHP ad esempio e richiamare il PHP con LoadVars

se invece vuoi proseguire con JS, puoi utilizzare i metodi indicati in questa Guida solo che con JS non sò proprio come si impostano i cookies
    non posso usare PHP... ora provo aseguire il link!

grazie

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio