Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Originariamente inviato da krakovia
    Lo userei eccome, c'è una cosa che vorrei non fosse mai accaduta: un incidente stradale con conseguente decesso, se fosse possibile cancellare evento, conseguenze e ricordi.. perchè no?
    e chi è morto? una persona cara? e quella persona una volta cancellato il brutto ricordo che fine fa? scompare? oppure lascia un vuoto?

nono, per me, tutto va ricordato. nel bene e nel male.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alda
    A volte la tentazione l'ho avuta, ma non lo farei mai. I ricordi mi servono, tutti.
    non so...senza alcuni ricordi in certe situazioni mi comporterei diversamente e non sarei ogni volta condizionato
    ....

Non cancellerei nulla.
    Anzi, sono una fanatica della memoria a tutti i costi: cerco di non dimenticare niente.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    no, non lo userei. Nessuno dei miei ricordi secondo me deve essere cancellato, mi servono tutti, belli e brutti

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    l'ultimo bacio (purtroppo inascoltato) a mio padre....

Ricordo il profumo dei fiori nella stanza e la sua guancia fredda.

cancellerei tutto, ricordo piu questo avvenimento che non il poco tempo che ci è stato dato per stare insieme

Originariamente inviato da krakovia
    Lo userei eccome, c'è una cosa che vorrei non fosse mai accaduta: un incidente stradale con conseguente decesso, se fosse possibile cancellare evento, conseguenze e ricordi.. perchè no?
    cancelleresti solo il ricordo, ovvero quella persona è morta comunque solo che non ricorderesti ricordi come..
    il tempo si fa i fatti suoi

una volta da piccola ho beccato mio papa' che si stava facendo una pippa.

ecco questa cosa abbastanza schifosa (per quanto dal suo punto di vista abbastanza naturale: era notte, mia mamma era in ospedale..) me la dimenticherei volentieri.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Originariamente inviato da JackBabylon
    cancelleresti solo il ricordo, ovvero quella persona è morta comunque solo che non ricorderesti ricordi come..
    esatto cancellerei dinamica e conseguenze ... un conto è sapere che qualcuno a cui vuoi bene è morto, altro è vederlo asfaltato...

krakovia
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Permessi di invio