Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Jscript] problemi con i browser

Ciao a tutti!

il mio problema è semplicissimo: il codice che ho realizzato (mediante l'uso di html, javascript e php) non funziona su IE.

La parte JavaScript differisce di poco da quella riportata a questo link Move Dual List (solo per il fatto che per vari motivi, oltre a quelle visibili, passo al metodo due liste invisibili però in tutto e per tutto uguali a quelle visibili).

I pulsanti sono quindi realizzati in questo modo:

codice:
    <input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("sinistra"),  document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistrahidden"), document.getElementById("destrahidden"), false)' name="Aggiungi" value="Aggiungi     -&gt;">

<NOBR>       
        <input type="button"  style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destrahidden"), document.getElementById("sinistrahidden"), false)' name="rimuovi" value="&lt;-       Rimuovi">

<NOBR>       
        <input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistrahidden"), document.getElementById("destrahidden"), true)' name="aggiungitutti" value="Aggiungi tutti -&gt;">

<NOBR>       
        <input type="button" style="width:90" onClick='moveDualList( document.getElementById("destra"), document.getElementById("sinistra"), document.getElementById("destrahidden"), document.getElementById("sinistrahidden"), true)'  name="rimuovitutti" value="&lt;-  Rimuovi tutti">

</NOBR>
    Ovviamente su Firefox funziona tutto... Cosa posso fare?

Utente di HTML.it
    aiutooooooooooo

Permessi di invio