Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Ho aggiunto il mio url a MSN Search, Google, Yahoo

Ho aggiunto il mio url a MSN Search, Google e Yahoo.
    Ora se faccio una ricerca con il mio url con site: nel campo di ricerca, non appare nessun risultato.. Ci vogliono molti giorni prima di vedere qualcosa?

Vi ringrazio.

Non esiste un numero di giorni fissi (almeno credo, se sbaglio ) prima che il tuo sito venga indicizzato dai motori di ricerca, ma sicuramente non è una cosa immediata.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Se il tuo sito non è linkato da altri presenti negli indici dei motori ci possono volere anche mesi per avere l'indicizzazione. Google è il più lento in questi casi, in genere.

..

Magari fra un pò potresti rifare gli inserimenti...

Utente di HTML.it
    già che ci sono faccio altre due domande.
    in pratica il mio sito è un semplice blog che sta su blogger, che un mio amico mi ha detto esser di google! sempre questo mio amico che se ne intende di internet mi ha consigliato di attivare adsense e di inserirlo all'interno del sito.

L'unico problema è che io ho due blog! uno in italiano e uno in inglese, l'account di adsense si può usare su entrambi lo stesso, oppure ne devo fare uno per blog?

Oh cavolo.. mi è venuto un dubbio atroce.. non è che quelli di google mi bannano per aver messo magari lo stesso adsense su due blog differenti (ma sempre su blogger?!)

vi ringrazio!!

Re: Ho aggiunto il mio url a MSN Search, Google, Yahoo

Originariamente inviato da dupa
    Ho aggiunto il mio url a MSN Search, Google e Yahoo.
    Ora se faccio una ricerca con il mio url con site: nel campo di ricerca, non appare nessun risultato.. Ci vogliono molti giorni prima di vedere qualcosa?

Vi ringrazio.
    I tempi sono molto variabili... conosco persone che hanno indicizzato il sito in 48 ore, altri in diversi mesi...

Per diminuire al massimo questi tempi aumenta i BL...
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

cos' e' il BL????

I BL sono i back link, ovvero i link che da siti esterni puntano al tuo...
    Ehi! E' quasi estate, allora vieni a Termoli | Forum off-topic | Andiamo alle Isole Tremiti?

Permessi di invio