Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rumore processore

Utente di HTML.it

rumore processore

il processore emette un sibilo ogni volta che è più attivo,è un rumore fastidioso che c'è spesso,ho un pentium 4 3000 mhz come posso fare per ridurre il rumore,c'è un programma che può aiutarmi?

è sicuro che il rumore provenga proprio dal processore e non dalla ventola o altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    I provessori non fanno rumore. Sono le ventole che fanno rumore. Sei sicuro che la ventola non strisci ai lati o non stia per abbandonarti?

Utente di HTML.it

si

la ventola non fa alcun rumore mi devo avvicinare al computer per sentirla girare,è il processore che a seconda dell'operazione emette tipo dei sibili,ho un computer scaleo p
    processore pentium 4 1 giga di ram 256 mg scheda video!

Utente di HTML.it

allora

ho notato che se entro in una pagina internet,per esempio nel forum html e comincio a scorrere la pagina il suono non c'è più appena mi fermo riprende,se comincio di nuovo ad andar su e giu con la pagina internet il suono scompare,non riesco a capire cos'è il suono scompare completamente non si sente assolutamente nulla!

Utente di HTML.it

forse

dovrei formattare magari qualche programma si è installato male? se il rumore fosse douto a qualcosa di meccanico non dovrebbe scomparire ogni volta che scorro una qualsiasi pagina internet!

Utente di HTML.it

altra scoperta

se vado in risorse del computer e premo il pulsante destro su disco locale compare la solita finestra dove c'è scritto apri esplora cerca ecc ecc,bene il rumore scompare,io non faccio nulla,clicco semplicemente con il pulsante destro su disco c compare l'altra finestra ed il rumore scompare questo con tutte le icone disco d e ecc,anche se vado in connessioni di rete la stessa cosa se vado in una icona del disco c(es cartella programmi clicco con il pulasante destro)rumore scomparso,ma cosa può essere?

Mi sa che non è un problema hardware,dove posso postare?

Permessi di invio