Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2

    Negato accesso a Windows 2000 Pro

    Salve a tutti! VVoVe:
    Per un possibile problema di spyware ecc. ho eseguito sul mio pc [Windows 2000 Professional] tutti i controlli prescritti, fra cui scansione con Ewido, Ad-aware, SpyBot, CWShredder più ovviamente antivirus aggiornato (Avast) e scansione Kaspersky. Varie cose eliminate e il pc sembrava ok (prima mi si apriva all'avvio la finestra svchost.exe, al che ho scoperto questo forum seguendo una discussione e le istruzioni).
    Pensavo tutto fosse ok a questo punto. Ho fatto un'altra scansione con CWShredder, perché la versione usata prima non era aggiornata. Non ricordo che abbia individuato, ma qualcosa sì, e l'ho eliminato.
    Da stamane non vado oltre la finestra di Accesso a windows. Non avevo impostato alcuna password prima. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria, a ripristinare l'ultima configurazione funzionante.
    Nulla, tutto da capo. Mi chiede una password che non so. Ho forse eliminato qualcosa di fondamentale? Ora scrivo da un vecchio portatile che si sta surriscaldando terribilmente.
    C'è speranza di far partire il pc senza dover fare il formattone generale?
    Scusate se sono poco tecnica. Come si sarà capito, di pc so poco o nulla, ma vorrei almeno poter recuperare i dati di vitale importanza che ci sono.
    Grazie 1000!
    Elga

  2. #2
    comincia col provare ad accedere con utente Administrator e password vuota (dai solo invio), se hai fortuna non è stata impostata all'installazione
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Usa Offline NT Password & Registry Editor per resettare la password di amministratore.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2
    Grazie a tutti e due!
    Purtroppo la password lasciata in bianco non mi lascia accedere (nemmeno da mod. provvisoria), né password administrator, né ctrl + alt + canc per 2 volte + invio (che vale per xp credo). L'altro suggerimento vedrò di seguirlo o di suggerirlo a chi si è preso carico del mio problema (ma temo opterà per il formattaggio selvaggio).
    Vi ringrazio cmq... non ho nemmeno accesso ad internet in maniera agevole, quindi non posso nemmeno controllare gli eventuali altri suggerimenti in maniera rapida!

    A buon rendere!
    Gentilissimi!!!
    Elga

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.