onClipEvent(load) {
_root.stop();
this.maschera._xscale=2;
this._visible = false;
for(i=0;i<12;i++){
if(i%2==0){
var nome:String = "avanzamento"+i;
var my_color:Color = new Color(this.nome);
my_color.setRGB(0x000000);
}
else{
var nome:String = "avanzamento"+i;
var my_color:Color = new Color(this.nome);
my_color.setRGB(0xFFFFFF);
}
}
this._visible = true;
}
onClipEvent(enterFrame){
for(i=0;i<12;i++){
var nome:String = "avanzamento"+i;
var my_color:Color = new Color(this.nome);
var myValue:String = my_color.getRGB().toString(16);
if(myValue<>0){
my_color.setRGB(0x000000);
}
else{
my_color.setRGB(0xffffff);
}
}
if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
trace("CARICAMENTO ok...");
_root.nextFrame();
}
perc = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
this.maschera._xscale=perc;
this.maschera._x=80;
this.percentuale.text = perc + "%";
}
questo è il codice completo associato all'unico mc sulla scena preload