io sono entrato prima di tutti???? si alla terza prova!!! dopo aver visto ke alle prime 2 la massa di ***** non vedeva l'ora d accaparrarsi il posto. allora ho capito ke mettersi a disposizione di un gruppo egoista e strafottente e falso, nn sarebbe servito a nulla e m sn fatto i cazzi miei fragandomi un bel posto alla terza prova. altro ke buon samaritano...e poi tanto o al primo o all'ultimo per me non sarebe cambiato gran che...anzi proprio nulla...io volevo un posto centrale per aiutare + persone possibili, ma non è stato possibile. guido vedi se facevamo una bella fila centrale cn la gente ke va meglio a scuola, ci dividevamo le domande (sopratutto quelle tecniche) e finivamo in 1 ora, un'altra ora per diffonderle e dopo 2 ore si era fuori. tutto con idiscrezione senza farla troppo sporca facendo 21 fotocopie.
comunque anche avendo quel bel posto ho cercato di aiutare il più possibile...se non ci credi chiedo a mongelli, favia, skardikkio, weldai, kekko, sabino...
ho sempre cercato di aiutare tutti...da 5 anni...anche se la gente ke m kiedeva qlkosa nonostante faceva la doppia-faccia io sono stato a disposizione, durante compiti, interrogazioni e quant'altro. dare una mano a ki cerca aiuto nn m sembra una cosa orribile, poi di quello ke se ne fa del suggerimento la persona, sono fatti suoi. sta alla gente decidere se fare da se o dipendere da qualkuno o da qualche suggerimento, non certo faccio io il padre della patria dicendo "dovevi aver studiato" oppure "non devi dipendere da altri", io se posso dare una mano la do è basta.