Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [mysql]

[mysql]

Ave!

ho una tabella in excel con un tot di dati (diciamo una colonna con 200 righe per semplificare);
    salvo il file in .cvs;
    poi ho phpmyadmin e un database a disposizione e dovrei importare quel file per fare in modo di avere una tabella con tanti record quante sono le righe del file excel (.cvs)...
    ...il problema è che mi importa tutte le righe ma vuote, senza il contenuto!
    perchè?
    dove posso trovo la procedura per importare un file .cvs?

(giuro che ho cercato prima di postare )

merci!

(forza azzurri)
    Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

up

...up...
    Ritengo di avere 2 grandi pregi: il primo è una memoria di ferro; il secondo...mmmhhh va beh ora proprio non me lo ricordo!

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    http://database.html.it/guide/lezion...nelle-tabelle/

Cerca in fondo dove parla di LOAD DATA INFILE

grazie luca

ma siccome sono poco pratico di programmazione in sql (ammesso e non concesso che trattasi di sql ) mi sai dire se esiste una procedura in automatico con phpmyadmin per importare il file cvs?

tnx

per la cronaca:...

...ce l'ho fatta

solo che ho esportato il file excel in txt invece che in cvs (col quale nn ce l'ho fatta), poi sono andato sulla tabella ed ho importato il tutto...
    ...niente di più semplice

Permessi di invio