Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[autocensura]telecom e maledetti KO

Attivo nuova linea telecom in data 30 maggio..

nel frattempo loro tentavano di attivare adsl, l'ho fatta annullare e mi sono rivolto ad aruba per una flat trimestrale..

siamo già al secondo KO perchè per telecom c'è una richiesta in corso precedente a quella aruba (e sarebbero loro stessi, ma io l'annullai per tempo), anche se telecom stessa afferma che la mia linea è libera (e lo è).

soluzioni? sto aspettando da una settimana ormai l'ennesima risposta, cosa faccio se telecom da nuovamente ko ad aruba? come potrei velocizzare il tutto? so dove è la centrale, mi fisso dentro e spero che qualcuno agganci sta maledetta portante?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    Prova a chiamare il numero 800578722

Originariamente inviato da WolfITA
    Prova a chiamare il numero 800578722
    lo chiamo tutti i giorni.. ed è sempre NON ATTIVO..

A un mese dalla mia richiesta Telecom continua a bloccarmi la linea

Buongiorno,
    volevo avere informazione riguardo all'attivazione della linea adsl sul numero 0586 622xxx(richiesta il 23 maggio).
    Stiamo aspettando una risposta da telecom (richiesta al 14 giugno). Volevo sapere se ci sono novità e se eventualmente potreste sollecitare il tutto, l'attivazione della linea è ora fondamentale e non ho alcuna intenzione di darla vinta a telecom.

Grazie

Operazioni effettuate
    Inserito da: xxx
    Data: 26/06/06 14:58
    Messaggio:
    Gentile cleinte,
    purtroppo la tempistica si sta allungando poichè ancora risulta un ordinativo di cessazione in corso.La invitiamo pertanto a sollecitare la pratica di cessazione del vecchio Gestore in modo che possa essere presa in carico la nostra richiesta.
    Nel frattempo noi abbiamo provveduto a richiedre un sollecito al territorio.

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

Aruba S.p.A. - Servizio Aruba.it
    Web site http://www.aruba.it
    N° Call Center : 0575/51571
    N° Fax : 0575/515790
    = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
    Data: 26/06/06 15:22
    Messaggio:
    Grazie per la celere risposta, ma io non so cosa fare visto che questa è una NUOVA linea telefonica in cui non è MAI stato attivato alcun servizio adsl.
    Chiamare Telecom (187) è inutile, mi rispondono solo che la linea è libera.. di fatti al numero 800578722 la risposta è NON ATTIVO.

Cosa posso fare?

Grazie ancora.
    Data: 26/06/06 16:22
    Messaggio:
    Gentile cliente,
    può provare ad inviare una raccomandata di reclamo all'ufficio Telecom della sua zona.Da parte nostra provvediamo a sollecitare.

domani vado in centrale telecom.. spacco tutto?

Permessi di invio