Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

file di installazione

ciao a tutti avrei bisogno di creare un file di installazione del mio programma ...... TAle installazione dovrebbe anche comprendere l' installazione del framework e delle mdac 2.7

Non ho idea di come si faccia mi date un linck........... grazie mille

Se hai Visual Studio .NET dovrebbe esserci incluso un modulo per la creazione di pacchetti msi che risolverebbero perfettamente il tuo problema (anche se non so se sia incluso nelle versioni Express). Tuttavia considera che, se devi creare un pacchetto di installazione scaricabile da internet, ti conviene fornire i vari "pezzi" separatamente così che l'utente non abbia a perdere troppo tempo per scaricarsi roba che ha già installato sul PC (il .NET Framework è ormai piuttosto diffuso sulle macchine aggiornate, e così pure MDAC).
    In ogni caso l'argomento installers è già stato trattato; prova a fare una ricerca nel forum.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

In visual studio esiste appunto un tipo di progetto che permette di creare il pacchetto set up

Con visual studio 2005 puoi selezionare anche i prerequisiti per la tua applicazione, quindi, il framework ad esempio lo puoi impostare come prerequisito, cosi il set up controlla gli elementi necessari, e se non sono già presenti nella macchina dell'utente li installa.

Permessi di invio