arrosticiniOriginariamente inviato da vin811
azz ma perche voi cosa mangiate?![]()
![]()
![]()
arrosticiniOriginariamente inviato da vin811
azz ma perche voi cosa mangiate?![]()
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
no siamo andati all'acqua garden, alla piscina comunale non ci sono mai stataOriginariamente inviato da geppo80
no.. è chiaramente la piscina comunale di sulmo
ma fa ancora schifo come una volta? (ultima mia apparizione 9 anni fa), 1 giornata 15mila lire.. mi son tuffato e volevano sbattermi fuori.. cococce che non sono altro![]()
Mi dicono dalla regia che lavarsi prima di entrare in piscina è un gesto civile.Originariamente inviato da geppo80
no.. è chiaramente la piscina comunale di sulmo
ma fa ancora schifo come una volta? (ultima mia apparizione 9 anni fa), 1 giornata 15mila lire.. mi son tuffato e volevano sbattermi fuori.. cococce che non sono altro![]()
penso che avrei vomitato anch'io, ma prima degli gnocchi
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da vin811
no siamo andati all'acqua garden, alla piscina comunale non ci sono mai stata
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peggio... molto peggio!!! la musica, i proprietari, i prezzi, e la gente che ci va(i miei compaesani.)..
pensare che stamattina io ero a 30 metri da li.. a lavorare la vigna![]()
![]()
no carna, non ci siamo capiti... c'era proprio il divieto di tuffarsi!! io ero lindo e immacolato..Originariamente inviato da carnauser
Mi dicono dalla regia che lavarsi prima di entrare in piscina è un gesto civile.
domenica prox forse andiamo all'acqualand di vasto... ci sei mai stato?Originariamente inviato da geppo80
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peggio... molto peggio!!! la musica, i proprietari, i prezzi, e la gente che ci va(i miei compaesani.)..
pensare che stamattina io ero a 30 metri da li.. a lavorare la vigna![]()
![]()
no.. ma nessuno me ne ha parlato male..Originariamente inviato da vin811
domenica prox forse andiamo all'acqualand di vasto... ci sei mai stato?
cmq non prendere hot dog o cose del genere in piscina.. devi andare sul leggero, magari un pezzetto di pizza o un'insalitina, magari un gelato..
ed ovvio non tuffarti in piena digestione, aspetta un 2 orette prima di buttarti in acqua..
cmq penso sia stato piuttosto il secondo hot-dog e gli gnocchi (riscaldati dalla domenica?).
lo credo anche io, perche in piscina non stavo male e neanche dopo perche ho cominciato a sentire i primi sintomi dopo il secondo hotdog...gli gnocchi li avevamo cotti la sera stessa, non erano riscaldatiOriginariamente inviato da geppo80
no.. ma nessuno me ne ha parlato male..
cmq non prendere hot dog o cose del genere in piscina.. devi andare sul leggero, magari un pezzetto di pizza o un'insalitina, magari un gelato..
ed ovvio non tuffarti in piena digestione, aspetta un 2 orette prima di buttarti in acqua..
cmq penso sia stato piuttosto il secondo hot-dog e gli gnocchi (riscaldati dalla domenica?).
Mi dicono dall'ufficio tecnico che l'aggettivo lindo e l'aggettivo immacolato non si possono attribuire al risplendere al sole dei gusci delle cozze sotte le ascelle.Originariamente inviato da geppo80
no carna, non ci siamo capiti... c'era proprio il divieto di tuffarsi!! io ero lindo e immacolato..