Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: nausea

Originariamente inviato da vin811
    azz ma perche voi cosa mangiate?
    arrosticini
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Re: Re: nausea

Originariamente inviato da geppo80
    no.. è chiaramente la piscina comunale di sulmo

ma fa ancora schifo come una volta? (ultima mia apparizione 9 anni fa), 1 giornata 15mila lire.. mi son tuffato e volevano sbattermi fuori.. cococce che non sono altro
    no siamo andati all'acqua garden, alla piscina comunale non ci sono mai stata

Utente bannato

Re: Re: nausea

no.. è chiaramente la piscina comunale di sulmo

ma fa ancora schifo come una volta? (ultima mia apparizione 9 anni fa), 1 giornata 15mila lire.. mi son tuffato e volevano sbattermi fuori.. cococce che non sono altro
    Mi dicono dalla regia che lavarsi prima di entrare in piscina è un gesto civile.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    penso che avrei vomitato anch'io, ma prima degli gnocchi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Re: nausea

no siamo andati all'acqua garden, alla piscina comunale non ci sono mai stata

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peggio... molto peggio!!! la musica, i proprietari, i prezzi, e la gente che ci va(i miei compaesani.)..
    pensare che stamattina io ero a 30 metri da li.. a lavorare la vigna

Re: Re: Re: nausea

Originariamente inviato da carnauser
    Mi dicono dalla regia che lavarsi prima di entrare in piscina è un gesto civile.
    no carna, non ci siamo capiti... c'era proprio il divieto di tuffarsi!! io ero lindo e immacolato..

Re: Re: Re: Re: nausea

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH peggio... molto peggio!!! la musica, i proprietari, i prezzi, e la gente che ci va(i miei compaesani.)..
    pensare che stamattina io ero a 30 metri da li.. a lavorare la vigna
    domenica prox forse andiamo all'acqualand di vasto... ci sei mai stato?

Re: Re: Re: Re: Re: nausea

domenica prox forse andiamo all'acqualand di vasto... ci sei mai stato?
    no.. ma nessuno me ne ha parlato male..

cmq non prendere hot dog o cose del genere in piscina.. devi andare sul leggero, magari un pezzetto di pizza o un'insalitina, magari un gelato..
    ed ovvio non tuffarti in piena digestione, aspetta un 2 orette prima di buttarti in acqua..

cmq penso sia stato piuttosto il secondo hot-dog e gli gnocchi (riscaldati dalla domenica?).

Re: Re: Re: Re: Re: Re: nausea

no.. ma nessuno me ne ha parlato male..

cmq non prendere hot dog o cose del genere in piscina.. devi andare sul leggero, magari un pezzetto di pizza o un'insalitina, magari un gelato..
    ed ovvio non tuffarti in piena digestione, aspetta un 2 orette prima di buttarti in acqua..

cmq penso sia stato piuttosto il secondo hot-dog e gli gnocchi (riscaldati dalla domenica?).
    lo credo anche io, perche in piscina non stavo male e neanche dopo perche ho cominciato a sentire i primi sintomi dopo il secondo hotdog...gli gnocchi li avevamo cotti la sera stessa, non erano riscaldati

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: nausea

no carna, non ci siamo capiti... c'era proprio il divieto di tuffarsi!! io ero lindo e immacolato..
    Mi dicono dall'ufficio tecnico che l'aggettivo lindo e l'aggettivo immacolato non si possono attribuire al risplendere al sole dei gusci delle cozze sotte le ascelle.

Permessi di invio