Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: outlook 2003

Utente di HTML.it L'avatar di bracos

outlook 2003

quando apro Outlook 2003 mi si apre la finestra

"Elenco in linea LDAP Microsoft" dove mi chiede nome server, porta, utente

come faccio a toglierla?

Utente di HTML.it

AIUTO PROBLEMI CON ACCOUNT

...io ci provo, anche se ho visto che l'ultima domanda non ha ricevuto risposta.

Il mio pc, e sottolineo, solo il mio pc, non riesce a far funzionare correttamente microsoft outlook.
    In primo luogo quando cancello gli accout, nelle impostazioni sono cancellati correttamente, ma nella schermata di outlook m eli visualizza comunque anche se non più esistenti, ed infatti se tento di accedervi mi indica un errore.

Funzionano gli account come alice, ma non gli account che partono dal mio sito internet aziendale.
    Per di più l'account del sito aziendale non fanno un semplice passaggio da server a outlook, ma passano dal server del sito poi in easy mail e solo dopo che quest'ultimo server li controlla e smista (smistamento tipo: spam, posta normale, posta indesiderata ecc...) arrivano ad outlook; il mio computer questi account non riesce a farli funzionare, mentre gli altri pc dell'ufficio (colelgati tutti in rete)funzionano correttamente. questo problema è sorto un giorno epr caso, da un giorno all'altreo ha smesso di ffunzionare, perchè prima funzionava tutto corretamente anche a me.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: AIUTO PROBLEMI CON ACCOUNT

Originariamente inviato da @le85
    ...io ci provo, anche se ho visto che l'ultima domanda non ha ricevuto risposta.
    Apri un 3d tuo, scrivendo un titolo corretto, non uppare i 3d vecchi, grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Va bene l'avevo fatot epr non continuare ad aprire Topi sui Topi, e visto che questo già parlava di outlook...
    Ciao.

Richiesta di AIUTO outlook e importazione dati

aiuto! non potevo fare peggio:
    Dopo aver esportato tutti i contatti, le cartelle di posta in e out di outlook 2003 e aver formattato il pc, mi sono accorto (ahimé) di aver salvato solo le cose suddette.
    Nella stessa "radice" di Cartelle Personali, infatti, c'erano altre cartelle dove erano salvate altre email catalogate per mittente, che ho perso.
    AIUTATEMI, SONO LE EMAIL DEL CAPO!

Permessi di invio