salve ragazzi,

forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua ma efettivamente mi stanno sorgendo dei dubbi su un lavoro che devo fare...
per un centro sportivo devo impiantare nella sala fitness un terminale che permetta all'atleta di recarsi presso tale "terminale" introdurre in una pagina web il suo codice e arrivare quindi a visionare la sua scheda atletica.
Una volta visionata se desidera può lanciare la stampa e andare alla reception a ritirare la stampa, questo al fine di evitare che uno si stampi la scheda 30 volte in un mese; tra l'altro la lancia di una stampa attiverà una procedura di registrazione di quella stampa che permetterà di monitorare il flusso di stampe del singolo atleta proprio per evitar eun ecesso di stampe come se fosse aria..

ma il mio problema non è questo ma bensì è quello di creare il terminale ossia come lo strutturo?
in ufficio metto un computer e la stampante, ma nella sala pesi che devo metterci un altro computer completo di case quindi con tutti i pezzi tipo o solo un monitor, un mouse e una tastiera e il collegamento che va dal terminale al computer nell'ufficio...?

Grazie