Penso di si.Originariamente inviato da billiejoex
Qual è la procedura (mi riferisco ai comandi del protocollo) che il client deve rispettare per connettersi ad un hub? Hai prestato fede all'RFC?
Si è vero,il fatto è che tutti i programmi fatti per questa rete sono in C++ o VB. Ad ogni modo non mi pare di aver visto tutta questa gran mole di documentazione nei siti ufficiali:Cimentarsi in un hack di questo tipo richiede parecchio tempo speso dietro alla lettura delle specifiche, non è una cosa semplice, specie per un protocollo vasto come quello di direct connect
Altre fonti non ne ho trovate,hai magari fonti migliori?
Seriamente non l'ho ancora fatto per bene: ho provato a sniffare il traffico con Windump filtrando il solo traffico sulla porta 411,ma i messaggi sono impastati in maniera confusa (cioè non c'è una bella formattazione come per i messaggi HTTP),senza contare che non ho ben afferrato che set di caratteri usi,alcuni sono intraducibili...Un mio personalissimo consiglio: [..] fare un po' di 'reversing' facendo girare un client DC preesistente e funzionante e sniffare la sessione tra lui ed il server. Hai gia provato questa via?
Cmq grazie per l'interessamento,se altri hanno ulteriori suggerimenti o fonti da segnalare li ringrazio anticipamente![]()

Rispondi quotando