Salve a tutti ,
ho finalmente iniziato a lavorare sul sito e dopo diverse ore di lavoro , pubblicando alcune pagine di prova, mi accorgo che mentre in locale era tutto a posto ,on line avveniva una schiefezza.
Mi spego meglio ho creato tre diversi style.css che vengono commutati dal file switch.js
Poi ho inserito ed adattato una galleria di immagini con soli css ed aggiunto questocodice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="default.css" title="default"> <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style1.css" title="girasoli"> <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style2.css" title="testo"> <script type="text/javascript" src="switch.js"></script>
Ora accade che al richiamo della pagina per pochi secondi si intravede prima il sito con lo style.css di default e poi quello precedentemente selezionato dal visitatore.codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="default.css" title="default"> <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style1.css" title="girasoli"> <link rel="alternate stylesheet" type="text/css" href="style2.css" title="testo"> <script type="text/javascript" src="switch.js"></script> <STYLE type=text/css media=screen>@import url( rollover.css ); </STYLE>
OrrendoVVoVe:
Qualcuno sa indicarmi il problema e come risolverlo?!!![]()
Grazie a tutti

VVoVe:
Rispondi quotando
....ho fatto diverse prove , unendo il css dello stile con quello della galleria ,ma il problema si presenta comunque....