Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [CSS\HTML]Sito Grafico

[CSS\HTML]Sito Grafico

Buongiorno a tutti, sono Manuel da Siracusa.
    Lavoro presso un'azienda che Mi ha commissionato come lavoro la creazione di un bel sito (bello inteso come grafica), ma che abbia come specifiche principali la leggerezza...
    Lasciando stare la parte dinamica che poi dovrò curare a parte, domanda:

-Non è che per caso qualcuno saprebbe darmi dei link in cui siano presenti dei modelli piuttosto
    carini di siti come sopra?

Premettendo che sono un programmatore, ma ho poca domestichezza con la grafica web, vi ho fatto questa richiesta perchè ho pochissimi tempo(circa una settimana) e quindi nn ho tempo per studiare.

PS: So che nn è una bella cosa quella che ho chiesto, ma in questi casi è la cosa più sensata che io possa fare per definire cosa mi è stato chiesto.

Grazie a tutti anticipatamente.

Spostato

Scusate se ho ripetuto il messaggio, ma lo avevo inviato in un altro forum dai cui poi sono stato spostato...
    Nel frattempo ho inviato in messaggio in questo forum, da qui il doppione...
    Sorry

Ho già segnalato il messaggio doppio al moderatore di questo forum. Ricorda che, come da regolamento, non puoi scrivere lo stesso messaggio due volte, anche se lo metti in due forum diversi
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Scuse Ufficiali

Capisco...
    Ovviamente nn era mia intenzione violare il regolamento.
    Chiedo scusa ancora.

Permessi di invio