Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Cambiare da Word 2003 a OpenOffice

Vorrei eliminare Word 2003 da un pc sostituendolo con Open Office nella versione piu' recente senza perdere alcuno dei 100-120 files Word esistenti.Il vecchio OpenOffice mi aveva trasformato in files .sxw tutti gli ex .doc senza molti problemi (solo qualcuno,forse dovuto a stili o quantita').La domanda e':
    -posto che installo l'ultima versione di OO,che presumo sia ancora in inglese-
    il nuovo OpenOffice da' qualche eventuale problema a convertire i files Word o e' meglio del vecchio?
    E' meglio che installi prima OpenOffice e poi elimini Word oppure -per la sicurezza e convertibilita' dei files esistenti- cio' e' irrilevante, essendo meglio procedere come da prassi consueta,cioe' disinstallo e poi installo?
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    ciao

se mom hai problemi di spazio sull'hdd (OO occupa circa 200mb) installa OO lasciando anche word cosi se qualche file ti darà problemi con OO puoi sembre intervenire con word.

quando sei sicuro che tutti i file siano compatibili con OO disinstalla word
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    si,forse e' meglio fare cosi',bootzen,anche se potrei anche disinstallare Word e poi salvare tutti i files in un dischetto per ogni evenienza,ma la prima cosa e' meglio.Saluti,Arks
    Arks

Utente di HTML.it
    Ho messo tutto su CD per precauzione e poi ho dapprima eliminato Word e i suoi 600 mb e poi installato OpenOffice 2.0.2 senza nessun danno ai files esistenti.
    I files word sono diventati .doc di Word Pad all'eliminazione di Word e MS suite etc. e poi ordinando di aprirsi con OpenOffice sempre si sono efficacemente tramutati in files di OO.
    Sono rimasto meravigliato dalle enormi possibilita' di OO 2.0.2,che mi occupa comunque 1/5 a installazione completa di quanto occupava word.
    E' un software straordinario,non so perche' i privati spendono cifre per MS Office.........
    Arks

Utente di HTML.it
    ciaooo

bene se hai fatto un cd con i "vecchi" file .doc, in caso di problema, li potrai usare su un qualsiasi altro pc con word

anche secondo me OO è un ottimo software

ciaoooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio