Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

collegamento ipertestuale

Salve se faccio il collegamento diretto al visualizzatore di flash sul sito che sto facendo posso incappare in problemi giudiziari o cose simili?

1. Un bravo progettista web deve essere in grado di governare i contenuti, oltre che il codice; ecco che un'attenzione maggiore nel componimento dei titoli sarebbe gradito: credo debbano essere più specifici e descrittivi, rispetto al problema in esame.
    2. Potresti specificare meglio "visualizzatore di flash"? Intendi il Flash Player?
    3. Nel caso il punto 2 sia affermativo, il link a cosa è dovuto? Un collegamento che aiuti chi non ha il player installato? Nel qual caso - ma comunque credo in generale - non incapperai in alcun problema giudiziario.
    4. Prova a descriverci meglio lo scenario e il contesto del documento, così da farci un'idea più chiara.

Originariamente inviato da pierofix
    1. Un bravo progettista web deve essere in grado di governare i contenuti, oltre che il codice; ecco che un'attenzione maggiore nel componimento dei titoli sarebbe gradito: credo debbano essere più specifici e descrittivi, rispetto al problema in esame.
    2. Potresti specificare meglio "visualizzatore di flash"? Intendi il Flash Player?
    3. Nel caso il punto 2 sia affermativo, il link a cosa è dovuto? Un collegamento che aiuti chi non ha il player installato? Nel qual caso - ma comunque credo in generale - non incapperai in alcun problema giudiziario.
    4. Prova a descriverci meglio lo scenario e il contesto del documento, così da farci un'idea più chiara.
    Il visualizzatore di flash è un'applicazione gratuita legalmente scaricabile. Linkandola fai solamente un favore ai signori della Adobe-Macromedia.
    Diverso sarebbe se inserissi un link ad un download illegale di un software proprietario. Di solito si incavolano.

Utente di HTML.it
    pierofix: in pratica l'utente dovrebbe vedere un video in flash....visto che non tutti ce l'hanno volevo fare un link diretto all'eseguibile. E' possibile?

Linkare a eseguibili non è mai il caso. Molto meglio un bel collegamento alla pagina di download, dove viene illustrata all'utente un'esauriente spiegazione sul prodotto, prima che esso venga brutalmente installato senza preavviso.

Ad esempio:

- http://www.adobe.com/shockwave/downl...nguage=Italian

Originariamente inviato da Scalatore
    pierofix: in pratica l'utente dovrebbe vedere un video in flash....visto che non tutti ce l'hanno volevo fare un link diretto all'eseguibile. E' possibile?
    Ci sono degli scriptini che verificano la presenza del player, (cerca nel forum flash)

else paginina di riserva, dove puoi mettere il link per il download del player

ciaux

Utente di HTML.it
    http://forum.html.it/forum/showthrea...eguibile+flash
    questo va bene? mi link qualche script?

Permessi di invio