Originariamente inviato da pierofix
Intendo, già è difficile realizzare pagine equilibrate, semplici, accessibili e quant'altro; se poi ci mettiamo a sconfinare, allora è finita.
Vorrei sottolineare che rispondo pensando non più a balbo75 che nel frattempo avrà recepito sicuramente il messaggio.

Credo che spesso ci si improvvisi inventori del web e delle sue regole con sotterfugi da "piccoli chimici"
per avere più numerini sul contatore ci si inventa di tutto, forse anche un reload ogni 3 secondi, pur di far girare il contatore, (forse, fino a un po' di tempo fà, alcuni cercavano anche di impostare la home page predefinita dal browser sul proprio sito, ma poi hanno desistito, spero,

qualche giorno fà ho visto una pag all'apparenza normale, che nel codice nascondeva ettolitri di spam per i motori di ricerca...

Ora: non sarebbe stato meglio se quel "progettista" avesse impiegato il tempo a cercare di migliorare il contenuto e la presentazione di quella pagina invece di inventarsi un sistema per "fregare" il MDR e l'utente, che tanto, inesorabilemente fugge, quando arriva su una pagina che non ha cercato?

ciaux