Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Collaborazione per la creazione di un logo

Salve, mi è stato caldamente raccomandato questo forum per la disponibilità dei suoi iscritti, mi servirebbe aiuto per la creazione di un logo, la mia ditta si occupa di assistenza hardware e reti informatiche, per quanto riguarda il logo avete carta bianca, se possibile vorrei avesse attinenza con le sillabe greche ETA e Beta, visto che l'azienda si chiama ETA BETA SISTEMI, mi sono ispirato al celebre personaggi amico di Topolino, l'inventore marziano capace di tirar fuori dalle tasche dei pantaloni qualuncque cosa servisse al momento.
    Ho letto che dovrei fornire dettagli tecnici quali colori o dimensioni, ma come ripeto avete carta bianca, considerate che vorrei usare il logo sia per l'insegna che per la carta intestata ed i bigliettini, quindi in formato vettoriale, cosi mi hanno consigliato.
    Grazie ancora per la vostra disponibilità

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao,

ecco qualcosa su cui poter lavorare..

I love Ctrl+Z

innanzitutto Ti ringrazio per il valido aiuto, il logo è perfetto, sobrio quanto basta, nessun eccesso, mi piace, l'unico appunto forse risiede nella parte bassa, non esiste un modo per far risaltare l' h b s , perchè in stampa la s perde moltissimo, inoltre sempre nella stampa si notano molto i segmenti delle curve, è normale, oppure ho sbagliaro io stampando "normalmente".

ti è successo perchè il logo è a bassa risoluzione. Dovresti farti mandare quello ad alta risoluzione....per la s basta fare un grigio un pò più scuro

Originariamente inviato da blackice67
    non esiste un modo per far risaltare l' h b s , perchè in stampa la s perde moltissimo
    Il grigio è sempre un duro "nemico" da combattere..
    Così risalta di più tutta la parte inferiore:

Originariamente inviato da blackice67
    nella stampa si notano molto i segmenti delle curve, è normale, oppure ho sbagliaro io stampando "normalmente"
    Li ho rimodellati ma calcola che tu stavi stampando una jpg "ottimizzata" per il web..
    Se vuoi provare a stampare prova con questa che ha una definizione maggiore.
    Comunque quando avremo trovato quel che cerchi ti passo il vettoriale..
    I love Ctrl+Z

No Kavaweb, avevi ragione tu, in questo modo la parte sottostante prende troppa enfasi e il risultato finale non è più lo stesso, mi piaceva di più quel vede e non si vede.

Puoi provare a spostare in orizzontale il logo, cioè, mettere accando alle due sillabe tutto il resto, tipo rettangolo per capirci.

Così?
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

Si era questo che intendevo, l'insegna del negozio è rettangolare, ed io pensavo di mettere in alto a destra il logo, comunque la seconda parte dovrebbe essere in proporzione circa l'80% rispetto alle dimensioni dell' HB, sempre sulla stessa riga comunque, ma per la carta ed i bigliettini la primissima versione è l'ideale, grazie tante davvero

Ho visto una piccola bitmap accedendo al forum e l'ho copiata sotto l'H, che ne pensate?
    Tanto per dare un'idea dell'assistenza informatica?1?
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio