Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errore installazione SW fotocamera

Si sono stato un pirla io! ho collegato la fotocamera al pc prima di installare il SW dedicato. nell'istante in cui ho acceso leggo "non collegare mai la fotocamera al pc prima di installare il SW oppure non verrà installato correttamente"

Infatti non sono riuscito a instare il SW, si blocca nell'installare alcuni dei programmi e la fotocamera non viene riconosciuta correttamente come nuovo Hardware.

Ho provato a fare una pulizia del registro, a cercare le voci di riferimento che possano essere state registrate al primo collegamento, ma non è cambiato nulla!

che faccio?

:maLOL:

hai provato a disinstallarla da Gestione Periferiche?
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    :maLOL:

hai provato a disinstallarla da Gestione Periferiche?
    non trovo nulla!

non deridetemi!

ridevo perchè mi immaginavo la scena!!

E' capitato anche a me, mentre connettevo, leggevo che non dovevo farlo...MANNAGGIA!!!

comunque, prova a connettere la camera all'USB, poi vai in gestione periferiche, ci clicchi di dx e clicchi su "disinstalla". teoricamente dovrebbe disinstallare i driver.

Oppure apri le opzioni della periferica, proprietà, tabella driver, e clicchi su disinstalla driver.

Poi ti consiglio di riavviare, e poi prova a installare il software e i driver.

Mi raccomando connettila DOPO aver installato il software!

se vedi nero,
    spara a vista

ok, forse, più o meno ce l'ho fatta!
    Ho fatto un po' di giri vari, una pulizia completa del registro, alla fine sono riuscito a reinstallare il SW, tranne il programma per i panorami, che non riuscivo in nessun modo a disistallare (si era installato parzialmente), alla fine ho cancellato i file brutalmente a mano, pulito il registro come detto sopra ma nulla, lo rileva ancora come installato, allora l'ho saltato e bom.
    Al peggio ho ancora quello di nikon che nn è male.

ma è normale che nel trasferimento sia di una lentezza abissale? anche visualizzare le immagini sulla scheda con visualizzatore di xp è lentissimo!

Permessi di invio