Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Adsl telecom Alice 640 flat

Per quanto riguarda il voip nessuno mi ha risposto, spero possiate rispondere a questa mia domanda!

1)ho sentito parlare di alice 4 mega, perchè sul sito trovo solo la 640 flat?

2)pensavo di noleggiare il modem wi-fi a 3 euro al mese, che modello è? è consigliabile? forniscono anche gli acces point per il pc o quelli vano presi a parte?...ultima domanda lo giuro in una casa a due piani posizionando il router al piano inferiore è possibile accedere
    dal piano superiore?
    Grazie!

Utente di HTML.it
    Qui trovi la 4 mega.
    ciao

Grazie mille!

spero qualcuno possa rispondere anche alle altre domande!

Originariamente inviato da luke10
    Qui trovi la 4 mega.
    ciao
    ma vi sto così antipatico

potreste almeno dirmi solamente qual'è il modem wi-fi fornito e se è provvisto dell 'access point (spero si chiami così) per collegare in wi fi un altro pc?

mi spiego meglio io vorrei collegare tramite ethernet (oppure usb) il router al pc principale e potermi connettere invece in wifi dal portatile è possibile fare questo con l'hardware in comodato di alice? vi prego di darmi questo piccolo aiuto perchè devo prendere una decisione...
    Grazie ancora
    Fra

nel messaggio al piano superiore ho fatto un "quote sbagliato" luke non farci caso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andy_Warhol
    ma vi sto così antipatico

potreste almeno dirmi solamente qual'è il modem wi-fi fornito e se è provvisto dell 'access point (spero si chiami così) per collegare in wi fi un altro pc?

mi spiego meglio io vorrei collegare tramite ethernet (oppure usb) il router al pc principale e potermi connettere invece in wifi dal portatile è possibile fare questo con l'hardware in comodato di alice? vi prego di darmi questo piccolo aiuto perchè devo prendere una decisione...
    Grazie ancora
    Fra
    Cerca di evitare di usare apparecchi a noleggio o in comodato d'uso, acquistane uno tuo, magari già aggiornato o aggiornabile all'aDSL2+.
    Se i muri non sono troppo spessi, puoi benissimo collegarti in wireless da un piano all'altro.

Utente di HTML.it
    Non sò di preciso cosa dà telecom, però dopo due anni di modem usb in comodato ho preferito conprarmi un router netgear 834GI
    ciao

Grazie per le informazioni

Permessi di invio