Sì, è vero ciò che dici, ma alcuni su questo forum, hanno lamentato, che, per via dei soliti problemi burocratici del 187, se nella malaugurata ipotesi, l'aDSL, non sia possibile traslocarla, loro, però continuano lo stesso a fatturarla in automatico, senza fregarsene minimamente di disdirla contrattualmente, e così, per poterla disdire e recuperare i soldi, si entra nel vortice del servizio clienti TELECOM, con un attesa minima di ben quattro mesi, per la ripetizione (restituzione) dell'importo.Originariamente inviato da cangoo
alcune precisazioni rispetto a quello che dice ennemi, se yberf intende traslocare linea fonia e dati (adsl), basta semplicemente contattare il 187 e comunicare il nuovo indirizzo e un recapito telefonico alternativo (magari cellulare) poi indipendentemente dal luogo e dal numero assegnato (lo stesso o uno diverso) sara' la stessa telecom a verificare la possibilita' di riattivare anche l'adsl.
per la durata contrattuale dell'adsl confermo come gia' indicato da ennemi, l'obbligo e' solo per il primo anno.
BBBuonasera
Pertanto, meglio seguire alla lettera il mio precedente consiglio, in modo da non perdere soldi in caso di non possibile riattivazione dell'ALICE.

Rispondi quotando