vi prego, nn mettevi a ridere....ma come si apre lo sportello per inserire i CD in un Mac G4 desktop?!?! nn trovo nessun taso per far aprire il cassettino...
vi prego, nn mettevi a ridere....ma come si apre lo sportello per inserire i CD in un Mac G4 desktop?!?! nn trovo nessun taso per far aprire il cassettino...
ufino
ridere no, sorridere si
sulla tastiera trovi il tasto per aprire il cassetto (in alto a dx)
![]()
che modello di G4 è?
Originariamente inviato da mao72
ridere no, sorridere si![]()
venendo da macchine Windows, trovo davvero tante differenze con i Mac....
:rollo:
grazie per l'aiuto!
![]()
ufino
non la prendere come un'offesa, ho utilizzato la parola sorridere intesa come situazione buffa, singolare
spero che le differenze che stai incontrando siano in meglio
![]()
premi f12, o se lo hai il tastino con un triangolo e una sbarretta sotto (tasto eject)
attenzione: per espellere un cd/dvd devi prima smontarlo
NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
HE SENZA RANKORI CIAOOOO
Originariamente inviato da blackpingus
premi f12, o se lo hai il tastino con un triangolo e una sbarretta sotto (tasto eject)
attenzione: per espellere un cd/dvd devi prima smontarlo
Io sul mio iMac premo il tastino e il CD/DVD se ne esce tranquillo
senza bisongo di smontarlo :master:
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
si, vero
lo smonta automaticamente
stavo confondendo con le penne usb e col fatto che se il device è in uso (file aperto ecc) non te lo lascia smontare
NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
HE SENZA RANKORI CIAOOOO
nessun problema, non l'avevo presa come un'offesa!Originariamente inviato da mao72
non la prendere come un'offesa, ho utilizzato la parola sorridere intesa come situazione buffa, singolare
![]()
ufino