ragazzi ad un mio pc capita una cosa strana. saltuariamente il pc (e se accade, accade dopo qualche minuto dall'accensione) dopo essersi acceso e caricatosi correttamente va automaticamente in stand-by e la spia "power" del case lampeggia come quando lo mando io in stand-by. ogni tentativo possibile per ripristinare e ritornare all'attività è vano, l'unica soluzione è quella di spegnerlo dall'interruttore dell'alimentatore ed aspettare una dozzina di minuti. noto inoltre che quando succede quanto detto sopra l'alimentatore è abbastanza caldo (più del normale) e si sente la solita puzza plasticosa di fili quando bruciano. poi dopo una dozzina di minuti lo riaccendo e tutto funziona a meraviglia e la temperatura del processore e della scheda madre sono ottimali (33-40 °C per entrambi) ed il computer va benissimo. sta cosa mi capita solo ad alcuni avvii mentre nella maggiorparte degli avvii tutto va liscio. ma che può essere? io penso che ogni tanto l'alimentatore da i numeri. voi che dite?

Rispondi quotando