Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Microsoft Genuine Advantage

Salve a tutti, al riavvio di windows dopo l'aggiornamento è uscita la notifica che la mia copia di windows poterbbe essere contraffatta ecc..
    Sapevo che era una cosa che si poteva disabilitare, così ho un po' girato trovando questa soluzione proposta:
    1. Aprite il pannello di controllo
    2. Cliccate su Opzioni Internet
    3. Click su Programmi
    4. Click su Gestione componenti aggiuntivi
    5. Selezionare Windows Genuine Advantage
    6. Disabilitarlo…

Il punto è che Windows Genuine Advantage non compare nell'elenco, gli ultimi due sono Windows Media Player e Windows Messenger.

Se poteste darmi una mano a rivolvere questo problema se sarei felice. Grassie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Ma la tua copia è originale?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

beh immagino lo sia sicuramente

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da Eyescream
    beh immagino lo sia sicuramente
    Dici?

Originariamente inviato da prinsigno
    Salve a tutti, al riavvio di windows dopo l'aggiornamento è uscita la notifica che la mia copia di windows poterbbe essere contraffatta ecc..
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

..anche a me non appare..la mia copia e' originale ma il messaggio di contraffazione e' presente ad ogni avvio..
    che faccio?

Se la copia è originale (ma non solo, anche la licenza deve esserlo!) allora contattate direttamente Microsoft per ottenere una chiave di sblocco gratuitamente.
    Se la licenza non è originale (un cd originale non può essere utilizzato per installare su 1000mila pc, solo per il numero delle licenze acquistate) allora quì non troverete risposte, cercate altrove...

forse non ti e' chiaro cio che ho scritto? originale significa pagato..quindi cerco risposte magari non scontate..grazie

Originariamente inviato da Robiccio
    forse non ti e' chiaro cio che ho scritto? originale significa pagato..quindi cerco risposte magari non scontate..grazie
    Forse non hai letto bene il mio post....

CONTATTA MICROSOFT CHE SE LA TUA COPIA E LICENZA SONO VALIDE TI FORNIRA' (GRATUITAMENTE) UNA CHIAVE DI SBLOCCO
    con tante scuse per il tuo disagio...

Perchè non vui fare così? Il customer service di Microsoft è sempre disponiblie con i suoi clienti...

chiedevo una risposta meno scontata xche..in questo momento non posso fare chiamate in uscita (vedi thread "paga la bolletta e tutti saremo piu felici" e il cellulare e' al nokiapoint in assistenza..
    cerco un sistema faidate' in alternativa ammesso che esista e che sia legale..se no aspetto e quando posso chiamo..

Se esiste non è evidentemente legale...

Permessi di invio