Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Antivir è un buon antivirus?

..salve..antivir per voi è buono come antivirus?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    tra quelli free per uso personale è forse quello che offre la maggior copertura.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    xe io ce l ho..e lo aggiorno spesso-..il problema è che windows mi dice che "il mio pc protrebbe essere esposto a rischi"...esce l'icona rossa sulla barra di stato..perchè cio?

Utente di HTML.it
    Vuol dire che hai attivo il "Centro sicurezza PC" e il firewall o l'antivirus non sono riconosciuti dal sistema. In questo caso il sistema ti avverte che non avendo riconosciuto i programmi di protezione, potresti essere esposto a rischi.

Consiglio di disattivare il sistema di sicurezza, è solamente fastidioso e non aggiunge nessuna funzionalità presente di default in un buon firewall o antivirus (quale Antivir è). Inoltre se hai firewall e antivirus installato sei protetto sufficientemente. Per disattivarlo:

Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Centro sicurezza PC -> Cambiare le modalità con cui il centro sicurezza PC avverte l'utente

da qui spunti le varie opzioni: ora non dovresti più ricevere avvisi fuorvianti.
    Ripeto, sei comunque protetto, fallo perciò senza problemi.

Saluti,
    Nightmare

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    controlla di avere la versione numero 7: devi disinstallare la 6 e reinstallare quella nuova, non basta aggiornare.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it
    ok..tutti molto gentili..la versione cmq è quella 7..il problema penso si risolva come hai detto tu...disabilitando il cnetro di sicurezza..(mi sta sulle palle)..GRAZIE MILLE E ALLA PROX

Permessi di invio