Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: La pallastrada

Carlito's ball way presente
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da GudFella
    7) Sono ammessi gli sgambetti, il cianchetto, la gambarola, il ganascio, il pestone, il costolino, il raspasega, il poppe, il toccaballe, il calcinculo, il blondin, l’attaccabretella, il placcaggio, il ponte, la cravatta, il sandwich, l’entrata a slitta, l’entrata a zappa, il baghigno, la cornata, il triplo Mandelbaum, il colpo dell’aragosta, lo strazzabregh, il cuccio, il papa, lo squartarau, la trampolina e il morsgotto. Sono proibiti i colpi non dianzi citati e le armi di ogni genere.

Nella mia carriera di fischietto non ho mai sentito quelli in grassetto. Gli altri riesco a interpretarli

Bello però... la prossima volta sul referto scriverò che ho ammonito qualcuno per "squartarau" e qualcun'altro per "l'entrata a slitta"... (e il giudice sportivo mi chiama in "tempo virgola"...)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

hey ma... hanno fatto anche il cartone animato!

VVoVe:

immagini

ovviamente niente grande bastardo

Originariamente inviato da jonnym78
    manca qualche regola

15) rigore su gol, è gol
    16) su falli dubbi in area, o gol o rigore
    17) se per chiamata materna mancano più del 30% dei giocatori la partita è considerata terminata
    18) chi arrocca la va a prendere
    19) portiere-attaccante bisogna dirlo prima
    20) la carambola non vale

varie ed eventuali
    altrimenti detto "portiere volante"....

Permessi di invio