Carlito's ball way presente
Carlito's ball way presente
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Nella mia carriera di fischietto non ho mai sentito quelli in grassetto. Gli altri riesco a interpretarliOriginariamente inviato da GudFella
7) Sono ammessi gli sgambetti, il cianchetto, la gambarola, il ganascio, il pestone, il costolino, il raspasega, il poppe, il toccaballe, il calcinculo, il blondin, l’attaccabretella, il placcaggio, il ponte, la cravatta, il sandwich, l’entrata a slitta, l’entrata a zappa, il baghigno, la cornata, il triplo Mandelbaum, il colpo dell’aragosta, lo strazzabregh, il cuccio, il papa, lo squartarau, la trampolina e il morsgotto. Sono proibiti i colpi non dianzi citati e le armi di ogni genere.
![]()
Bello però... la prossima volta sul referto scriverò che ho ammonito qualcuno per "squartarau" e qualcun'altro per "l'entrata a slitta"...(e il giudice sportivo mi chiama in "tempo virgola"...)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
hey ma... hanno fatto anche il cartone animato!
VVoVe:
immagini
ovviamente niente grande bastardo![]()
altrimenti detto "portiere volante"....Originariamente inviato da jonnym78
manca qualche regola![]()
15) rigore su gol, è gol
16) su falli dubbi in area, o gol o rigore
17) se per chiamata materna mancano più del 30% dei giocatori la partita è considerata terminata
18) chi arrocca la va a prendere
19) portiere-attaccante bisogna dirlo prima
20) la carambola non vale
varie ed eventuali![]()