ciao
se sto ascoltando una canzone e voglio inviarla in streaming a una persona che chatta con me su msn o su altra chat che ha l'opzione per inviare audio SENZA che io abbia il microfono è possibile? esiste un software adatto allo scopo?
thx![]()
ciao
se sto ascoltando una canzone e voglio inviarla in streaming a una persona che chatta con me su msn o su altra chat che ha l'opzione per inviare audio SENZA che io abbia il microfono è possibile? esiste un software adatto allo scopo?
thx![]()
Iconcina del volume affianco all'orologio, opzioni , proprietà, radio button su Registrazione, seleziona come fonte in ingresso la voce "What U Hear" o "Quello che sento" , dipende dalla scheda audio, ognuna ha una dicitura diversa.
Se non dovessi vedere questa voce o una che ci assomiglia assicurati dove hai messo il radio button su Registrazione che tutti i "controlli volume" giusto sotto abbiano la spunta.
Una volta fatto questo per il sistema l'audio non viene più dal mic ma è quello che produci tu dal tuo pc quindi lo puoi tranquillamente usare nelle applicazioni che richiedi.
Non ci ho mai provato ma , a meno che queste apps non risettano in automatico l'input sul mic, dovrebbe funzionare.
mi sa che non funzia anmche perchè non ho voci simili a ''quello che sento'' nel volume...
dovrebbe esistere qualche software atto allo scopo.. dovrei far sentire solo canzoni che già stanno sul pc ovviamente.. niente della mia voce o esterno![]()
Guarda avevo fatto un manuale per mandare in chat la musica vedi alla fine di questa pagina sulla voce Mettere Musica in Stanza Diretta
http://it.geocities.com/baciami.amore/
Funziona anche su MSN
Aggiungo Y!Mlite per chi chatta su Yahoo! ci fanno un baffo con i boot ....
KuFu
scusami devo scaricare quel softare oppure seguire solo le indicazioni sotto relative alla scheda audio?![]()
Solo la questione audio segui non scaricare niente
Da dove dice clikka sul pulsantino vicino all'ora con il tasto destro del mouse e segui da li in giu...
KuFu
grazie funzia!!! grazie mille!![]()
Aspe facciamolo bene fai cosi:
![]()
si apre controllo volume
![]()
Vai su proprietà
![]()
Vai su Registrazione
![]()
Si apre il Controllo Registrazione
![]()
Per mandare la Musica Diretta basta SPUNTARE Stereo Mix
![]()
Adesso usa quello che vuoi WMP plip plip trik trik ballakke ballakke di lettore che vuoi e la musica va diretta..
Ricordarti quando finisci di rimettere lo spunta su Microfono.....
KuFu
si ho fatto così.. xkè rimetterla su microfono?![]()
Se non rimetti nel MIC quando parli nessuno ti senteOriginariamente inviato da cavallipurosang
si ho fatto così.. xkè rimetterla su microfono?![]()
aoooooooooo
KuFu