Io voglio GIGI LA TROTTOLA
![]()
Io voglio GIGI LA TROTTOLA
![]()
Era anche ora, dopotutto con tutte le pubblicità che hanno fatto era la cosa più ovvia.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ma poi, che ci fanno i Transformer su Marte? Non vengono da un pianeta tutto d'acciaio? :master:
fossi in loro facevo la pubblicità per un film che esce nel 2012![]()
ma perchè sempre così lontano.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Perchè il ricavo del merchandising ora si fa PRIMA del film, non lo sapevi? Una volta uscito nelle sale, il tempo di andarlo a guardare, scambiare qualche commento in giro e si pensa a quello successivo. Anche film colossali come Spiderman hanno vita postuma di due settimane, quando va bene.Originariamente inviato da miki.
fossi in loro facevo la pubblicità per un film che esce nel 2012![]()
ma perchè sempre così lontano.![]()
soprattutto perchè puntano a vendere la roba prima di vedere il film, in quanto se vedi il film e ti fa schifo non compri niente.Originariamente inviato da rrobalzi
Perchè il ricavo del merchandising ora si fa PRIMA del film, non lo sapevi? Una volta uscito nelle sale, il tempo di andarlo a guardare, scambiare qualche commento in giro e si pensa a quello successivo. Anche film colossali come Spiderman hanno vita postuma di due settimane, quando va bene.![]()
Però che noia, mica si può. Cioè a me fan passare la voglia di vederli questi film, da qui al prossimo anno chissà cacchio è successo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ma guarda mai comprato roba perchè ho visto il film, anche se mi è piaciuto.Originariamente inviato da miki.
soprattutto perchè puntano a vendere la roba prima di vedere il film, in quanto se vedi il film e ti fa schifo non compri niente.
Però che noia, mica si può. Cioè a me fan passare la voglia di vederli questi film, da qui al prossimo anno chissà cacchio è successo.
Da qui a un anno avrai almeno un'altra dozzina di film a cui pensare, tranquillo.![]()
Io voglio i film di Daitarn III, Goldrake, Ufo Diapolon e Zambot III![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy