Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

nod32 - il migliore al mondo

Ho comprato proprio oggi e installato l'antivirus NOD32.
    L'avvio del pc con esso installato è molto veloce, a differenza di quando usavo Norton che rallentava da matti tutto il sistema.

Ho provato a fare una scansione approfondita ed è stata compiuta dal software in questione in meno di 10 minuti, quando per altri suoi concorrenti ci vogliono 20 minuti.

La mia convinzione sulla validità di questo antivirus è stata confermata alla grande.
    Consiglio quindi a tutti coloro che vogliono avere un'ottima protezione dalle minacce di Internet di acquistarlo (si tratta di 60 € che però valgono la pena).

Integra anche un firewall; io però l'ho disattivato in quanto mi trovo perfettamente bene con Zone Alarm Pro.

Link per acquistare o per trovare il rivenditore più vicino a voi è qui:
    NOD32

Utente di HTML.it L'avatar di angy75
    ciao devil89
    io uso il nod32 v 2.51.20 da 4 mesi, ma non ho mai visto il firewall,
    di quale verione stai parlando?
    Usi gia la suite v3 beta?
    ciao

Ciao, anch'io ho la versione 2.51.20.
    Il modulo IMON fa anche da firewall.
    Vai nella sezione IMON, poi entra nel setup e nella scheda HTTP: puoi fargli controllare delle porte che vuoi tu puoi fargli monitorare il traffico di rete (proprio come un firewall).

La potenza di NOD

Nod32 non riesce ad aprire e quindi leggere ed esaminare i file rpotetti dalle restrizioni d'accesso di windows...ovvero dove molte volte si nascondo i virus più lotali...quindi nonostante l'euristica (che è la più sviluppata in circolazione) è un antivirus da scartare...se non fosse per quel difetto sarebbe il migliore ...anni luce dagli altri!

Al momento il migliore è AVK...certo purtroppo nessun antivirus è leggero come il nod...ma akmeno con AVK andate sicuri!

Mi baso su esperienza personale e sul test internazionale che fanno annualmente sugli Antivirus...dove appunto AVK è risultato Il migliore...dietro ci sono kaspersky, nod32 e mi dispiace ammetterlo NORTON (che quest'anno ha stupito tutti)!

Norton è sempre stato una manna per i pc...

Originariamente inviato da Ardath
    Nod32 non riesce ad aprire e quindi leggere ed esaminare i file rpotetti dalle restrizioni d'accesso di windows...ovvero dove molte volte si nascondo i virus più lotali...quindi nonostante l'euristica (che è la più sviluppata in circolazione) è un antivirus da scartare...se non fosse per quel difetto sarebbe il migliore ...anni luce dagli altri!
    Questo è vero. Ma il modulo sempre attivo che monitora i file che vengono eseguiti blocca i virus prima che si insinuino in processi e robe varie.

Non so di preciso, ma non penso che il virus riesca ad infiltrarsi nei file di Win che hanno restrizioni di accesso perchè sono utilizzati dal sistema.
    Anche se fosse, come ho già detto, il modulo di Nod che lavora continuamente, li bloccherebbe prima.

Inoltre le scansioni approfondite che fa NOD32 sono molto più accurate di altri antivirus commerciali e non.

Avk e Kaspersky monytorano anche 24/24 il pc...sempre in backgound! Avk anche meglio di nod32....secondo me dovreste provarlo!

resta il fatto che sicuramente nod32 rimane una buona scelta!

Norton manna per il computer?..la massimo un angoscia..una rovina!

Originariamente inviato da Ardath

Al momento il migliore è AVK...certo purtroppo nessun antivirus è leggero come il nod...ma akmeno con AVK andate sicuri!

Mi baso su esperienza personale e sul test internazionale che fanno annualmente sugli Antivirus...dove appunto AVK è risultato Il migliore...dietro ci sono kaspersky, nod32 e mi dispiace ammetterlo NORTON (che quest'anno ha stupito tutti)!
    Ogni antivirus ha le sua capacità di runtime packer,kaspersky è quello che riesce a decomprimere + tipi di archivi(rar,zip,ecc) packers(upx,pepack,petite,fsg,nspack ecc) e protector(armadillo ecc ecc) Nod riesce a decomprimere molti archivi,ha molte firme è un ottimo motore di scansione,gli archivi non supportati da Nod sono:7z, ace, bz2, ppm, z, ha, tar.bz2.
    Per quanto riguarda i test secondo me una delle migliori comparative, aggiornata ogni tre mesi è http://www.av-comparatives.org/seit...se_2006_05.php.(by Andreas Clementi)

Originariamente inviato da devil89
    Ciao, anch'io ho la versione 2.51.20.
    Il modulo IMON fa anche da firewall.
    Vai nella sezione IMON, poi entra nel setup e nella scheda HTTP: puoi fargli controllare delle porte che vuoi tu puoi fargli monitorare il traffico di rete (proprio come un firewall).

La potenza di NOD
    Certo Imon,
    riporto testualmente: questo scanner fornisce la prima linea di difesa grazie al continuo monitoraggio del traffico Internet (smtp, ftp, http ed altri protocolli Winsock).
    Ma non credo possa sostituire un firewall perchè controlla solo il traffico in entrata e solo se questo "traffico" è infetto da virus & coo. Ma se qualcuno vuole connettersi al tuo computer, o qualche applicazione dall'interno vuole collegarsi ad internet o trasferire informazioni non credo il nod le blocchi.
    Penso dipenda tutto da quello che cerchi in un firewall.
    Anche windows ha in firewall.
    Comunque sono daccordo con te nod32 è un ottimo prodotto , secondo solo a kaspersky.
    Ed anchio come te uso Zone alarm pro.

Zone Alarm è sempre stato un firewall bucato!
    Non so se quest'anno sia migliorato...inoltre ha sempre creato un sacco di conflitti...insomma mi ha sempre dato problemi

io uso il sygate...e dire che è ottimo è poco!

Permessi di invio