innanzitutto porgo le mie scuse per l'apertura dell'ennesimo post sul palladium...
io mi appello a tutti gli utenti di tutta internet...
forse diventerò ripetitivo ma... voglio fare luce... molta luce...
allora, cominciamo col dire che io sono uno di quei pochi (forse l'unico) che è parzialmente accordo al palladium...
la email che penso tutti abbiano letto mi è arrivata su msn innumerevoli volte... per chi non sapesse di cosa parlo potete trovarla all'indirizzo http://www.petitiononline.com/n0pal/petition.html (scusate lo spammino)
immagino che qualcuno arrivato fin qui mi stia già insultando... ma vorrei che anche le future risposte seppur "negative" siano nel rispetto del regolamento e dell'educazione...
quella email secondo me riporta i fatti con una relativa verità, ma non completa... e questo è il primo punto...
sì, è vero, il palladium sarà un mezzo per evitare la pirateria e ovviamente potrebbe andarci di mezzo qualche elemento non pirata...
però come specifica nell'email gli mp3 sono pirati e il film è masterizzato (come lo sarebbe stato il sistema operativo)... quindi fin qui sarebbe tutto nel rispetto della legge...
sulla questione programmi ammetto la mia ignoranza... quindi non toccherò l'argomento per non esprimere dei concetti errati in seguito alla mia disinformazione
seconda cosa.... l'email è troppo... soggettiva...
l'utente dice che lui odia linux, ma nella divulgazione di una notizia come quella sarebbe dovuto essere oggettivo... secondo me...
il palladium e tutti gli altri elementi citati in giudizio da quella email sono stati confermati... però ho letto che in realtà sono principalmente sistemi antipirateria e non sono così "drastici" come li descritti...
[battutina] uno compra un paio di scarpe della sottomarca della nike e il cancello elettrico gli si richiude in faccia e non lo lascia entrare...[/battutina]
io mi appello a tutti quelli che hanno duramente criticato il palladium e anche a quelli che lo apprezzano (non affollatevi così...)
riflettete bene... leggere quell'email sembra quasi come guardare un film di fantascenza oppure citerei il film "equilibrium"...
io sono pronto a ricredermi sul palladium, ma non mi ricrederò finchè non avrò sotto le dita le prove per accusarlo...
chiedo a qualsiasi utente che legge questo post di rispondere... di farsi sentire... anche se 50 utenti di fila rispondono la stessa cosa...
ho letto di utenti che non hanno dormito per due notti dopo aver sentito del palladium... secondo me è una reazione esagerata...
un'ultima cosa... poi smetto di rompervi le balle...
insieme al discorso palladium si trova il discorso "disinformazione delle persone"... si fa riferimento ai negozi che vendono solo determinati tipi di prodotti... alle persone che non sanno niente di pc...
io sono daccordo con quel discorso... e penso che parlarne in questo topic non sia considerabile come OT perchè ormai il discorso palladium è saldato e siliconato al discorso disinformazione...
ora chiudo qui...
chiedo di nuovo scusa per l'ennesima comparsa di un thread riguardante il palladium, ma avevo bisogno di fare un appello...
ciao a tutti!