Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Blocco PC durante connessione ADSL

Ultimamente e quasi all'improvviso il PC con XP Prof. SP2 si blocca durante la navigazione se cerco di scorrere una pagina web con la rotellina del mouse o con la barra posta a destra della pagina. Esclusi il mouse in primis, il modem e la RAM (nuova e di marca), non mi resta che pensare a qualche problema alla fonte di TIN.IT che, a seguito di una riduzione del prezzo, ha eseguito anche un upgrade della linea da 640 Kbit/s a 2 Mbit/s, quando invece dovevano essere 4 come promesso l'anno scorso. Chiamato il call center, non sanno nemmeno di cosa io stia parlando perchè, per loro, la linea funziona benissimo. In rete ho letto di gente con una problema simile, ma ancora senza soluzione. C'è qualcuno che riesce a svelare l'arcano? :master:
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it
    non credo che quel tipo di problema sia riconducibile alla linea adsl, sembra più un problema software o un virus. Si blocca sempre quando scorri una pagina o a volte? Appena collegato o dopo un po'?

Il problema sembra risolto. Ho effettuato un adeguata pulizia all'interno del case e pulito i contatti della RAM KINGSTON. Ho anche lasciato il case aperto e pertanto non riesco a capire se il problema era dovuto alla polvere o ad un surriscaldamento di qualche componente per insufficiente ventilazione, nonostante le varie ventole e il cooldrive per l'hdd (e l'ambiente a temperatura ottimale con l'aria condizionata). Domani proverò a chiuderlo e vediamo cosa succede.
    Ad ogni modo, meglio così.
    Got a girl? Got money problems...

Permessi di invio