Salve a tutti, lo so che è un botto che non mi presento sul forum e probabilmente non avete sentito per niente la mia mancanza, ma il fatto è questo:
l'altro giorno, 29 giugno: Economia politica, 27!!! E ADESSO -1!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Salve a tutti, lo so che è un botto che non mi presento sul forum e probabilmente non avete sentito per niente la mia mancanza, ma il fatto è questo:
l'altro giorno, 29 giugno: Economia politica, 27!!! E ADESSO -1!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
Vincenzo: "Spesso sì."
Utonter . Puliti dentro e belli fuori.
Registrato il: Oct 2001Originariamente inviato da annina79
ciao, sei nuovo?![]()
![]()
ma come sei perspicaceOriginariamente inviato da Ranma2
Registrato il: Oct 2001
![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
ma come sei perspicace
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq, per la cronaca, era per sottolineare che questo è il QUARTO thread che Hwa-Rang apre con questo stesso identico titoloOriginariamente inviato da Ranma2
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
cmq, per la cronaca, era per sottolineare che questo è il QUARTO thread che Hwa-Rang apre con questo stesso identico titolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì sì, in effetti mi devo scusare, avevo anche promesso che avrei usato sempre lo stesso (cioè l'ultimo di quei quattro), ma oggi non li trovavo fra le discussioni a cui sono iscritto, e ho pensato che fossero stati cancellati.Originariamente inviato da annina79
cmq, per la cronaca, era per sottolineare che questo è il QUARTO thread che Hwa-Rang apre con questo stesso identico titolo![]()
![]()
Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
uh, errore mio, erano cinqueOriginariamente inviato da Hwa-Rang
Sì sì, in effetti mi devo scusare, avevo anche promesso che avrei usato sempre lo stesso (cioè l'ultimo di quei quattro), ma oggi non li trovavo fra le discussioni a cui sono iscritto, e ho pensato che fossero stati cancellati.![]()
cmq ci sono tutti!!![]()
EVVABBE', ma come siamo fiscali! Ho detto che mi dispiace, che volete fare, bannarmi?