Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

pubblicità ebay nascosta

salve ho spostato il mio sito da xoomer ad un dominio tutto mio però copiando l'html intero nn riesco a togliere la pubblicità che si apre in automatico di ebay, quindi se qpro il mio dominio www.namysdreams.com si apre la pubblicità come seconda pagina.chi mi sa aiutare???
    come si fa a postare l'html???
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

dai x favoree

.. :master:

Ciao!

ho dato un occhio al codice della pagina..non ho trovato la causa del problema che lamenti (sarà uno dei mille js che hai!!!)

comunque il codice della pagina è completamente sbagliato..ci sono tantissimi errori, alcuni molto gravi..ti consiglio di leggere un pò le guide di html.it su html e CSS e di rifare il sito, se ti interessa averne uno fatto bene (o almeno decentemente, a livello di codice)..

un paio di errori:

-sporcizia nel tag "head": non ci vanno "div" o quant'altro..
    -tag "body" chiuso due volte!!
    -alla fine c'è anche un tag "marquee" che non ha la parentesi finale ">"

ok grazie mille,vedrò un po dopo gli esami di rifarlo piu accuratamente, mi converrebbe cancellare alkuni js e vedere kuale mi fa quest'effetto???

Per i js ti consiglio di aspettare qualcuno più esperto di me in materia!

cavolo ankora nn ho risolto ;-(

E'bello difficile risolvere con tutto quel codice incasinato..a partire dal music background che funziona SOLO su IE.

Io proverei a cavare gli javascript...DOPO aver sistemato il codice...

a toglierli uno alla volta?

Beh togli una alla volta per provare quelli di cui non conosci l'uso.
    Per quanto ne so io potrebbe essere questo:
    <script type="text/javascript" src="http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js">
    </script>

il quale anche se mostra un banner, una volta caricato potrebbe lanciare anche il popup incriminato.
    Vado a tentoni anche io perche'non ho capito per quale motivo pur avendo svuotato tutto dai 3 browser che uso ora non mi apre piu'il popup.

Permessi di invio