A me ha dato molti problemi la versione 6.5.725.00 (in italiano), a volte si caricava a volte no... Poi, se andavi a far partire il programma quando non l'aveva caricato, mi diceva che non avevo le autorizzazioni, o cose del genere. Inoltre, una volta che me l'aveva caricato, ho cliccato sull'incona in basso a destra di ZoneAlarm, proprio dove c'era il punto interrogativo.... e mi si è inceppato il pc. Ho dovuto rispegnerlo addirittura col tastino dietro il case!!!!!!!Originariamente inviato da Nightmare-1
Se hai installato la versione 6.5.722
Adesso sto tentando di installare la versione 6.1.744.001
Questo "Registry CleanUp" io mica l'ho trovato.Originariamente inviato da Nightmare-1 Per eliminare zone alarm, oltre ad eliminarlo da "Installazione applicazioni", ti suggerisco di:
1. Fare una scansione con RegCleaner:
1.1 Una volta installato vai su: Option -> Registry CleanUp ->![]()
Cioè se clicco su Option mi dà questo:
E poi, da qua, dove lo trovo: "Registry CleanUp"? :master:
Molte grazie...![]()
Hai provato, com'è andata? Ha funzionato?Originariamente inviato da Nightmare-1
EDIT: leggo ora che forse hanno trovato un modo per far partire la versione 6.5 ITA: per farla partire bisogna cancellare il file "legitcheckcontrol.dll" in "windows\system32", è quello che controlla la genuinità di windows, verrà reinstallato automaticamente appena ci si connette a windows update, quindi disabilitare l'installazione automatica.
Non garantisco tuttavia, questa sera proverò e saprò dirvi di più. Nel frattempo segui le indicazioni di inizio post![]()
P.S.
Ma se, anzichè quei due programmi, usassi solo WINner Tweak Registry Cleaner XP??? No, eh??? Potrebbe non pulire bene..? Peccato...

Rispondi quotando