Originariamente inviato da Nightmare-1
Se hai installato la versione 6.5.722
A me ha dato molti problemi la versione 6.5.725.00 (in italiano), a volte si caricava a volte no... Poi, se andavi a far partire il programma quando non l'aveva caricato, mi diceva che non avevo le autorizzazioni, o cose del genere. Inoltre, una volta che me l'aveva caricato, ho cliccato sull'incona in basso a destra di ZoneAlarm, proprio dove c'era il punto interrogativo.... e mi si è inceppato il pc. Ho dovuto rispegnerlo addirittura col tastino dietro il case!!!!!!!
Adesso sto tentando di installare la versione 6.1.744.001

Originariamente inviato da Nightmare-1 Per eliminare zone alarm, oltre ad eliminarlo da "Installazione applicazioni", ti suggerisco di:

1. Fare una scansione con RegCleaner:
1.1 Una volta installato vai su: Option -> Registry CleanUp ->
Questo "Registry CleanUp" io mica l'ho trovato.
Cioè se clicco su Option mi dà questo:

E poi, da qua, dove lo trovo: "Registry CleanUp"? :master:
Molte grazie...

Originariamente inviato da Nightmare-1

EDIT: leggo ora che forse hanno trovato un modo per far partire la versione 6.5 ITA: per farla partire bisogna cancellare il file "legitcheckcontrol.dll" in "windows\system32", è quello che controlla la genuinità di windows, verrà reinstallato automaticamente appena ci si connette a windows update, quindi disabilitare l'installazione automatica.

Non garantisco tuttavia, questa sera proverò e saprò dirvi di più. Nel frattempo segui le indicazioni di inizio post
Hai provato, com'è andata? Ha funzionato?

P.S.
Ma se, anzichè quei due programmi, usassi solo WINner Tweak Registry Cleaner XP??? No, eh??? Potrebbe non pulire bene..? Peccato...